Avrai mica voglia di mandarmi di traverso la giornata???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La penso anch'io come te, secondo me di grossi affari con l'E90/92/93 non se ne fanno proprio! Se la vuoi devi spendere com'è poi giusto che sia visto che da nuova con qualche optional arrivare a 90000 euro è un gioco da ragazzi! I primi prezzi sono sempre di macchine strachilometrate, e magari non corrispondenti ai propri gusti, non parliamo poi di come saranno state trattate. Secondo me è una macchina che tiene ancora il valore, passatemi il paragone, come i prodotti Apple dei tempi d'oro! Ce ne sono altre ben più svalutate!
Ma no dai: sai che piattezza e che noia senza il "nemico" !? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Faccio l'esempio di mio fratello: voleva l'X6 50 per avere un'auto comoda ma anche prestazionale alla bisogna, dopo il 335d. Il conce l'ha convinto per la X6 M ed adesso se potesse la tirerebbe nel fosso. Non si trova, si lamenta del cambio, poca coppia in basso ed in definitiva sostiene che era molto meglio la 335d. Alla fine credo semplicemente che non sia la sua auto. Per quanto consideri l'X6M (che ho provato anche in pista negli M day) un'auto completamente assurda, io quei difetti non li ho riscontrati e l'auto mi piace assai. Dipende cosa si desidera e da cosa si scende ma ho l'impressione che al di là del rumore, della linea e del marchio M sul cofano (cose assolutamente non banali), alla fine siano auto decisamente meno sfruttabili nella guida di tutti i giorni di un buon biturbo diesel di quelli giusti. Per cui il rischio tangibile è di rimanere poco soddisfatti. Allora pancia o testa? se prevale la prima M3, altrimenti 335d. Io la penso cosi e se potessi mi prenderei senza alcun dubbio la M3, ma non manuale, quel cambio è una vera schifezza, duro, lento e rumoroso.
Ho avuto 3 BMW prima di passare al nemico, una si vede nell'avatar! Cmq BMW è sempre nel cuore, la prossima potrebbe essere proprio un M3!
Anche se, il sound del V8 Audi l'M3 non ce l'ha!!! Non so mica se riuscirò a sopportare questa mancanza!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho comprato un mesetto fa un'M3 DKG del 2009...pagata 50.000 Euro + passaggio ovviamente! Però... vettura italiana..unico proprietario..25.000 Km...full optional...fra cui spiccano...cerchi da 19'..vetri privacy...M-Drive..M driver's Package...pelle..ecc..ecc.. e anche scarico racing supersprint (pagato circa 5.000 Euro!!...ma che spettacolo!!)...naturalmente bianca con tetto nero in carbonio; Pagata dall'ex proprietario 86.000 Euro come da fattura BMW Roma. Secondo me il prezzo ci stava tutto..anche perchè bianca che è come la volevo io, era il prezzo più basso un mesetto fa!!...Di altri colori, tipo nera..grigia..blu..costa un pò di meno..circa 2/3 mila euro diciamo...vedendo gli annunci mi sembra così. Difatti, del 2009, la prima parte da 46.000 Euro se non erro....ovviamente del 2008 i prezzi sono ancora più bassi..ma io la volevo del 2009 pagandola un pò di più ma avendo una vettura più nuova! Durante la trattativa, sarebbe sceso a 48.000 Euro ma togliendo lo scarico che avrebbe rivenduto privatamente...io ho scelto di lasciarlo pagandola 50.000!! Ovviamente mi ha lasciato anche quello originale..in caso mi servisse un domani!! Come modello....bè..la nuova serie 3 sarà presentata nel 2012...la M3 nel 2013...ma la commercializzazione sarà fine 2013...ma secondo me non prima del 2014!..Quindi se compri un M3 adesso...avrai l'ultimo modello ancora per un pò di tempo!!!!!:wink:
si lamenta del cambio del X6M ??? della coppia in basso ??? capivo se si lamentava del peso e della potenza ad alti regimi, dell'ingombro, della poca visibilità interna ecc ecc ma il cambio e la spinta a bassi regimi sono le uniche doti dell'X6M.
Dipende sempre da dove parti. Se scendi da una 335d con 60 kgm di coppia ed una tonnellata di peso in meno in effetti la X6 sembra abbastanza vuota ai bassi regimi e questo influenza anche il cambio che spesso fatica a trovare la marcia giusta (marcia sempre lunga nelle rotonde, oppure troppo sensibile in scalata etc etc). Comunque sono d'accordo con te, io tutti sti problemi non li vedo proprio su quell'auto, era solo per fare un esempio circa il fatto che tutto dipende da qual'era la tua auto precedente o quali sono le tue aspettative