Nooooooooooooo l'ha venduta stamattina ?...ma cavolo, e io che ero in parola, aspettavo solo i documenti via mail per fargli il bonifico di 1.000,00 euro per fargliela importare...22.500, mi aveva detto giurandomi fosse un vero CSL, vabè, vediamo questa da 27.000,00 che sarà un vero affare...hihhihihihihihi Spe che la cerco su Autoscout24
Il passaggio costa sui 400/500 euro da privato a privato invece 1250 euro(che botta!!!) Per quanto riguarda la macchina deol topic è sicuramente molto bella anche se temo che acquistandola a quella cifra,il giorno che la rivendereai saranno dolori..ma...non critichero' mai la tua decisione anch'io mi innamorai della mia e dopo un po' di mesi la riuscii ad acquistare(il proprietario se la voleva tenere quindi col prezzo ando' giu' pari dicendomi o cosi' o cosi' morale vinse lui) Tornando a bomba alla tua M buono il passaggio incluso buonissimo il tagliando appena eseguito calcola solo queste... Tre cose importanti: Gomme?(un treno di psII costa sui 1100/1200 euro) Bollo quando?(altri 850 eurini) Mi raccomando controlla che non faccia dei rumoracci dal differenziale negli apri/chiudi..quel rumore potrebbe diventare un problema serio. Invece per quanto riguarda il richiamo delle bronzine ti basta la chiave della macchina ed un'officina bmw da li' ti uscirà una stampa con tutti i richiami effettuati Per il resto già lo sai col posteriore ci si diverte :)
"Il passaggio costa sui 400/500 euro da privato a privato invece 1250 euro(che botta!!!)" Intendi che da privato costa 450 mentre da concessionaria costa 1250? Per me meglio tanto e' nel prezzo.... Gomme sono al 50% sicuro se non peggio. Monta le psII. Il bollo a gennaio 880 pero' quello gia' lo sapevo. Nel bollo di pochi mesi fa e' stata cambiata anche la cinghia di trasmissione. Normale? Nel contratto mettiamo che entro un anno mi riprende la macchina dentro a un paio di migliaia di euro in meno di quanto l'ho pagata. Meglio che niente. Riguardo al differenziale, mica posso dirgli di provarla e mi metto a fare i tondi in strada......come posso fare per il differenziale?
penso che puoi sentirlo anche da fermo, a motore spento ed in marcia, con la gambina la sposti avanti ed indietro e senti il gioco
macchina spenta ed in 1°, la sposti avanti ed indietro, così senti quanto gioco ha il differenziale, così mi era stato detto :wink:
Per il passaggio forse mi sono spiegato male è l'esatto contrario ma tanto a te non interessa è compreso... Per il contratto la clausula della valutazione compresa è a dir poco spettacolarePer quanto riguarda la cinghia dovro' farla anch'io ed ho meno Km della tua ma dopo un po' di anni caldo/freddo caldo/freddo si puo' crepare..quindi direi che è tutto nella norma.:wink: Per quanto riguarda il differenziale nessuno ha detto di fare i tondi ma basta un giretto,oppure la cacci su un ponte e fai controllare i silent-block.
Cosa non avresti fatto? La clausula che si riprenda la macchina a 2000 euro in meno e' una mia chicca
la cinghia di trasmissione che è? le cinghie di utenza caso mai ma hanno un costo irrisorio.. controlla se a 50.000km circa ha fatto l'ispezione II, il rumore di trasmissione che senti spostando la macchina a foolle, è quasi normale.non preoccup. il differenziale, basta fare manovre sottosterzo a olio freddo e lo senti subito se sgrana.
naaaaa!!!!! quando girano le ruote gira il differenziale che fa girare l'albero di trasmissione che fa girare il cambio, tutto questo nel momento in cui cambia il senso rotatorio fa tanc... e poi dall'altra parte tonc.. ed è abbastanza normale..... se lo fai sotto un ponte girando le ruote a mano vedi il tutto e cosi lo capisci meglio. certo che se senti rumori di barattoli è un 'altra cosa...
Ci siamo, ho firmato il contratto. alla fine con 5000 euro e abarth SS mi da: BMW m3 coupe 60000 km Fari led posteriori + cambio plastiche tunnel e portaoggetti passaggio di proprieta' Lucidatura con la rimozione dei piccoli segni paaurti anteriore Gomme nuove montate (Michelin, o pirelli o hancock a seconda di quali ha il suo gommista....). Ovviamente prima l'ho sentito e non mi puo' assicurare se mi monti le pzero, le michelin o le hancock.....Ovviamente mi montera' le hanckock che costano meno pero' spero iddio che almeno mi monti quelle altrimenti pianto un macello. Meglio le hancock che le michelin che aveva su che erano secche dure e fruste.... Fra l'altro ho fatto un controllo sulla macchina e per una causa leasing la macchina e' stata ferma dal 2005 al 2009!!! infatti mi sembravano troppo tenuti bene i sedili:) Alla fine il grosso problema che mi ha fatto decidere di acquistarla e' stato che me l'ha fatta provare e chi ci scende piu'!!!!! PS Riguardo al differenziale tutto perfetto in marcia. solo quando parcheggio e passo da prima aretro e muovo si sente un tac toc distinto. Lui dice che e' normalissimo e che c'e su tutte e serve per lasciare un minimo gioco al differenziale. Differente invece provare a spostarla da ferma in prima . Li non si muove di un mill ne avanti ne indietro......
bene!!!! complimenti e ben venuto, e no che non scendi piu....!!!!!!! ti capiamo ora inizia a godere!!!!!e ricorda il nostro alfabeto inizia dalla ///M
Grandissimo!!!!In piu' ti sei fatto un bel trenino di gomme nuove... Ora mancano solo le foto di presentazione ufficiale del bolide. Se non sai cosa fare il 30 di Gennaio noi siamo in pista a castelletto di branduzzo tutti del forum e molti col traverso nel Dna
Grazie ragazzi. Ho un piccolo problema con il venditore....Mi vuole montare le accelera o le hankok, ma credo le accelera. Il venditore mi aveva detto che avrebbe rimesso quelle che c'erano sopra e cioe' le michelin ps2 ma ovvio non l'abbiamo scritto nel contratto. pirlone io. Ora al telefono mi ha detto che le accelera o le hanckoc le paga 1000 mentre le michelin 1300 e che se voglio devo dargli altri 300 euro per le michelin. Ovviamente non essendo un coglionazzo e sapendo benissimo che le accelera le paga 400 o poco piu' e non mille gli ho detto che gli do i 300 euro e di ordinare le PS2. Cosi' si suca 600 euro in piu' (e scusate il termine). Il bluff gli e' andato male mi sa al poverello.... Io sono stato corretto in tutto e per tutto e come spesso accade chi e' buono e corretto poi si si incazza sono cazzi....