Il problema è che quando hai avuto per le mani il 35 biturbo (se pur diesel) risulta difficile non riaquistarlo,quindi quasi obbligo z4 35i. Configurata color havana con interni beige ,cerchi da 19,mi sembra una figata assoluta. i dubbi sono: automatico si o no? navi si o no?
sono indeciso tra audi A5 3000tdi 4x4 che è pronta consegna e ben accessoriata oppure un x1. cmq un mezzo con quattro ruote motrici. luca,mi fa piacere che ti piaccia. problema potresti risolverlo vendendo la tua ad un privato tramite autosupermarket o autoscout come sto facendo io ora..... se vuoi passare a vederla nessun problema,oppure contattami privatamente ti invio link della vendita cosi potrai vedere altre foto. colore titansilber pelle nera e full full optional
Assolutamente il 35i.. magari già che ci sei pensa a prendere il 35is M !! Così sei sicuro che non verrà rimpiazzato per un bel po' visti gli ultimi rumors su cambi nell'n54 credo.. Comunque per quanto riguarda il navi devi assolutamente prenderlo.. è utilissimo ha un sacco di info che senno' non avresti solo con il computer di borgo e poi non dimentichiamoci che è l'I-drive II associato al bluetooth e ai sensori di parcheggio che sono utilissimi, ti sistemi l'estetica interna e ovviamente l'utilità ! Altri piccoli optional sono il pacchetto luci a led su targa etc, i cerchi da 19'', gli specchietti automatici e schermabili elettronicamente, i sedili sportivi(anche se credo che con il pacchetto M siano inclusi) e riscaldabili :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">, l'uscita aux e ipod/iphone, le sopsensioni!Direi che ci siamo . Sono tutti optional, quindi cose in più, però assolutamente indispensabili per me.. 1- bluetooth che appena entri si sincronizza se ti chiamano non devi stare a cercare il cellulare rispondi o metti giù, eviti anche multe. 2- sedili riscaldabili perchè d'inverno la pelle GELA, anche in garage. 3- gli specchieti che si chiudono elettricamente perchè fare il giro della macchina per chiudere lo specchietto è proprio da punto del 1999, con tutto il rispetto. 4- Sensori di parcheggio perchè un paletto piccolo che non vedi c'è sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. 5-Il navigatore perchè oltre ad offrire la visualizzazione di tutti i service, tutti i check di pastiglie, motore, ammortizzatori, filtri, sensori di parcheggio e bluetooth è anche bello esteticamente. 6-Uscita iphone o aux per non dover fare sempre mille cd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. 7-Cerchi da 19'' secondo me indispensabili sia per l'effetto ottico che per l'ottima tenuta direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se hai dei dubbi chiedi pure questo è il mio parere.. secondo me l'attuale Z è talmente bella che vanno bene tutti i colori, bianca, nera, blu, grigia scuro/chiaro.. e anche l'interno dipende dai tuoi gusti .. o rosso, o nero beige, total white !! fai te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Taglia la testa al toro se devi prendere la 35i prendi la 35is !!
Ci son un pò d'imprecisioni: 1-Il navi non pregiudica la possibilità di montare i sensori parcheggio. Il navi non comporta modificazioni estetiche come sulle e-90-91-92-93, in quanto del tutto a scomparsa con un'alloggiamento apposito e da chiuso non sai neanche di averlo. Poi personalmente le funzioni son di dubbia utilità, io ce l'ho sulla e90 ed alla fine non lo uso mai. L'unica utilità è l'info traffico. 2-I led sulla targa ormai son montati su tutte le bmw 3-il pacchetto luci è di serie 4-I cerchi da 19 non son a priori un vantaggio a livello dinamico, anzi molti tester hanno detto che tralasciando l'estetica per la Z l'ideale son i 17
Io ti consiglio la 35i, con cambio automatico e anche il navigatore! Il cambio doppia frizione è una figata ed è utilissimo specialmente nel traffico e poi pensi più alla guida che al cambio, che secondo Me è importante. Il navi invece io l'ho montato è utilissimo, e in più hai l'hard-disk, così puoi memorizzare direttamente gli mp3 nell'auto senza portarti vari cd dietro ecc... invece l'iPod non lo metterei proprio per questa funzione che prima ti ho detto, e anche per evitare che qualcuno vedendolo spacchi il vetro... non si sa mai. La funzione del navi che si richiude è utilissima, sia per far si che non si veda a chi non vuoi farlo vedere, e sia a capote aperta quando c'è troppo sole e non vuoi che si rovini lo schermo con gli UV... Poi metterei direttamente il pacchetto confort che comprende già: specchietti elettrici e riscaldati chiudibili elettricamente, sensore autoanabbagliante specchietto interno, PDC (park distance control), fari anteriori adaptive light... Poi, come detto da altri, qualunque colore è STUPENDA! Io per i cerchi starei attento... massimo i 18' pollici per estetica e per confort! Io addirittura ho lasciato i 17'!!! p.s. sono Mie opinioni
So' bene che puoi mettere lo stesso i sensori Paolo infatti io ho detto " oltre alla VISUALIZZAZIONE dei sensori di parcheggio !!! " Il fatto dei led vabbè non lo sapevo ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mentre per i 19'' IO HO PARLATO DI TENUTA !! So' bene che magari in pista, meno rotolamento e peso vadano meglio i 17'' !
Allora mi sono recato in concessionaria e mi hanno proposto questa macchina: z4 35i maggio 2009 12000km. spacegray metallizzato cerchi 294 da 18" interni design pure white navi professional comfort pakage sedili elettrici e riscaldabili cambio automatico sospensioni adattive sedili sportivi antifurto interfaccia bluetooth a 49000 euro che ne pensate? l'abbinamento colori quando l'ho vista (nonostante quello che si può pensare) è cmq bello. Secondo voi cosa posso spuntare dando in permuta il mio e92 335d,immatricolato luglio 2007 costava 65000. Io l'ho acquistato a settembre 2008 pagandolo 45000 (pagato forse un pò caro,ma mi piaceva). grz per gli eventuali consigli.
Non male la macchina in questione peccato soltanto che il purewhite sia veramente veramente difficile da tenere e che non monta i 19'' che a livello estetico sono STREPITOSI ! Per il resto ha quasi tutto quindi se ti piace.. fatti spuntare un buon prezzo sulla tua e diventa uno ZETARO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse il prezzo è un po' alto, però conta che è un concessionario, ti toglie la rottura di dover vendere la tua ad un privato.. la comodità costa sempre cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora dopo due giorni il concessionario mi ha mostrato la macchina in questione, nn è spacegray ma è titansilber e nn ha i 18" ma ha i 19", fin qui tutto bene. La macchina è bellissima, e quando ci sono salito nn sarei più sceso, non vi dico quando l'ho messa in moto..............................una libidine . Passiamo alle note dolenti: cioè la valutazione della mia...........mi ha offerto 22000 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . Macchina bellissima vero, ma anche la mia nn è da meno, praticamente mi ha chiesto 26000 euro per differenza. Mi potreste dire la vostra impressione,grz.
Costa meno la mia! Ho avuto il tuo stesso problema con la valutazione dell'usato....me la sono venduta per conto mio.