purtroppo sono nato e vissuto nel posto sbagliato, quì per tenere preziosa l'm6 ho dovuto studiarla e capirla che sennò combinano solo guai.
video commovente ma che mi intimorisce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [/YOUTUBE]
Con un Viper bisogna osare però!! Poi questa è già la versione 8,4 L fasatura variabile 600 cavalli a 6100 rpm e 760 nm di coppia a 5000 rpm...secondo me è decisamente meglio che l' 8,3 L poi immagino che assetto spettacolare che deve avere e i Pilot Spot Cup Però costa un botto! Meglio l' 8,3 e prepararlo un'attimo...:wink:
Quella è l'ACR,ne ho già viste due,una è passata dalla mia officina e una l'ho vista all'Autoluce di Modena in vendita tempo fa,da sbavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tempo fa ho parlato con un proprietario di viper, mi disse che gli unici difetti sono andare a pagare il bollo, fare benzina e sposarsi con il gommista......
sisi,beh quando si monta dei 345 r20 diventa una bella spesa cambiare le gomme,e non metti mica le Rotalla li