ciao. qualcuno del forum ha per caso acquistato qualche pezzo dallo store on line di ModBargains? Io vorrei farlo ma mi è stato richiesto di spedizione 750 $ a fronte di neppure 1000 $ di spesa!!! 2/3 dell'acquisto praticamente!! qualcuno ha avuto esperienza in merito? grazie e ciao
Cosa volevi acquistare? Temo che piu' che il valore del pacco siano le dimensioni/peso a determinare i costi di spedizione.
paraurti anteriore CSL, baule posteriore CSL, Splitter posteriore CSL, pedaliera Alluminio. si, probabilmente il paraurti è ingombrante ma come peso non credo sia cosi' elevato!
Tra paraurti e baule non mi stupisce... Prova a chiedere per il metodo di trasporto piu' economico che hanno (magari via nave). Ci metterà un mese ma fose risparmi.
rimane il fatto che ho appena acquistato uno spoiler mitsubishi per un amico (uno scatolone di 1,5x0,5x0,4) dall'inghilterra di misure simili ad un paraurti ed ho speso 40 euro... quindi,arriverà anche dagli usa sto pacco, ma neanche se paghi una persona che te lo porta personalmente in aereo spendi cosi tanto... a sto punto si fa un viaggio la e se lo ritira a mano... anzi mi sa che risparmia!!! 150$ è un prezzo ragionevole per quella merce e ci può stare, 750$ NO!
Ho fatto una prova sul sito dell'UBS da New York a Zurigo per un pacco di 30 chili. Viene sui 350usd. Pero' dovresti vedere pesi e dimensioni. Poi puoi giocare sui vari siti dell'UPS e DHL, ad esempio, per vedere i costi.
ecco gli ingombri e relativi pesi: dimensions of the bumper are 25lbs 71x21x19 For the trunk they are 45lbs 55x22x27 For the diffuser it is 20lbs 60x15x6 And for the pedals it is 15lbs 12x12x12
Stica... Senza convenzioni (che loro avranno sicuramente) UPS mi quota per il solo pezzo evidenziato sopra un bel 750USD. Con partenza oggi, consegna previata il 7 gennaio.
alla fine com'è andata? io vorrei ordinare il cofano M3 e sarei curioso d sapere quanto mi sparano per la spedizione, ma nemmeno hanno risposto alla mia mail...