Dio bono! Mi sa che quando piove è meglio montare 4 ruotini su ste M. Bene che sei d'un pezzo. Solidarietà.:wink:
Se hai la possibilità portala da Destro a padova per metterla a posto... sono i numeir uno per le auto sportive incidentate... (la terza carrozzeria più grande d'europa...), ne so qualcosa...:wink:
la porto in conc. a Matera per stimare i danni....poi penso di prendere un'auto tranquilla perchè me la son vista brutta, credo un 330 e quando piove non superererò i 60km/h
cacchio!....massima solidarieta'!... l'importante che non vi siete fatti niente!..l'auto si aggiusta!...:wink:
la strada è una 4 corsie...quindi l'altra auto al mio fianco stava in acquaplaning e sbandando ha invaso la mia corsia toccandomi il paraurti anteriore facendomi andare in derapata....e poi non sono riuscito a chiudere la curva andando a finire sul GuardRail verso la fine di essa.
E dire che di esperienza ne hai con i cavalli. Avevi anche il 911 turbo. Comunque sei salvo ed è ciò che conta.
accidenti che musata... menomale che ne te ne la tua ragazza vi siete fatti niente via, non deve essere stata una bella situazione . per la macchina amen, e' fatta apposta per farsi male lei invece di voi. se poi l'assicurazione ripaga anche meglio ancora. Riccardo
Cacchio...mi spiace Roul! Ma come detto da te e da altri, l'importante che sia te che la tua ragazza stiate bene!
porca troxa.... mi dispiace veramente tanto spero tu riesca a sistemare tutto al meglio. per curiosità a che velocità hai impattato più o meno?
L'importante è che l'altro si prenda pienamente la colpa dell'accaduo... ...cmq davvero un plauso alla scocca dell'emme che siate sciesci entrambi perfettamente illesi :wink: Tienici aggiornato su cosa dicono riguardo alla riparazione! Federico mi sa tanto che noi allora ci siamo incontrati su FB in un post di Max dove hai postato le foto della tua X6 :wink: Raoul penso che in una situazione del genere neanche se tu avessi avuto una vettura a trazione integrale o anteriore con pneumatici ottimi da pioggia avresti potuto fare di meglio... ...complimenti a te che sei ruscito a limitare il tutto :wink:
Porcamiseria che botta..............mi dispiace davvero troppo. Condivido quel che dice ///M3, non è questione di potenza, di auto o di trazione, se uno ti sbatte fuori strada, non c'è mezzo o trazione che tenga, solo una gran dose di fortuna e una grande resistenza e sicurezza dell'auto. Dalla botta ringrazia davvero di essere uscito perfettamente, il tuo sportello è aperto come una scatoletta di sardine e chissenefrega se dovrai girare in panda.
Madonna santa Raul... mi dispiace moltissimo. Ma son contento che non vi siete fatti niente; l'importante è stare bene... le macchine o si riaggiustano o si ricomprano. Max solidarietà.
Comunque è da ieri che ripenso a quello che è successo a Raoul ed è davvero questione di sfiga. Se non fosse andata in acquaplanning l'auto accanto a lui non sarebbe successo niente, visto che non è stata la M ad avere quel genere di problema. ............certo che bisogna sempre andare in giro con 40 occhi............
mi spiace davvero per la tua M.. ma a guardare la foto.. non mi sembra andassi pianissimo...con la pioggia...
Ecco, la disavventura capitata a Raoul ci deve far riflettere: contro i principi della fisica (ed in questo caso i limiti degli pneumatici) nulla possiamo, ahimè (Nel caso specifico mi riferisco all'Audi TT che lo ha speronato. Ma questo discorso è applicabile a tutti, ovviamente). Possiamo avere tutti i sistemi che ci coadiuvano e ci aiutano per la nostra sicurezza, ma quando un pneumatico (parlo di quasto caso specifico, ovviamente ma di esempi ve ne sono molti altri) non riesce a smaltire tutta l'acqua e l'auto va in acquaplaning, non c'è Dsc, Cbc, Asc +T, Cippipi, Tittiti che tenga. Questa, secondo me, è una cosa da tenere sempre a mente per non fare poi, come taluni venditori di auto (non me ne voglia la categoria...sono i primi che mi son venuti in mente me ve ne sono tanti altri così) che dicono che con l'auto puoi fare tutto perchè :"Tanto, hai il Dsc o l'Asr, Dsc ecc.ecc." Nella sventura, come detto anche da altri, Raoul è stato bravo e fortunato a limitare i danni e, soprattuto, a far sì che lui e la sua fidanzata siano usciti incolumi dall'incidente:wink: