e mi sà che finirete per combattere in tribunale.....con l'aasicurazione....periti...contro periti....ste cose non hanno mai fine....mi spiace per te ma io ho appena risolto un casino con i tubi di scarico acque scure ed è durato il tutto un paio di anni...spero a te vada meglio!!
Sì però comincio a essere un pò incaxxato perchè è da lunedì che la moquette sta ad asciugarsi. Ci passo regolarmente ogni giorno e la risposta è sempre la stessa è però si deve asciugare ancora un pò. Oggi ho capito il perchè. Ieri è entrato una limousine a cui sta rifacendo il tetto in pelle...e il soldo tira...
vecchio sistema per eliminare l'umidità: chiudere tutti i "boccaporti" del veicolo e lasciarlo al minimo con il clima a manetta in modalità ricircolo per tempo da detrminare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'umidità condensa sul radiatore del clima ed esce dallo sfiato... altro sistema inserire nell'abitacolo del veicolo un deumidificatore e lasciarlo lì acceso per qualche giorno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si' grazie! Sono incaxxato con il tappezziere che dopo 5 giorni da quando ha smontato la moquette ancora non l'ha rimontata. Questo perche' nel frattempo e' arrivata una limousine. Oggi finisce che lo gonfio!!!
Potresti prendere la moquette e rimontarla tu....Non dovrebbe essereun lavoro assai difficile.... Comunque, la moquette potrebbe necessitare di ancoraun paio di giorni per asciugarsi bene dall'umidità!
Non so tu che lavoro fai, io faccio il giornalista e francamente ammetto i miei limiti. Rimontare i sedili, riagganciare il pedalle dell'acceleratore, resettare la centralina per le varie spie accese, lavare la moquette con prodotti specifici ecc ecc. a me creerebbe qualche problemino. Comunque vedo che nel forum ci sono rompicoglions hhe mi superano di brutto.
Ve lo dico una volta sola. BASTA Siamo pieni di vostre segnalazioni uno con l'altro. Uno accusa uno, l'altro rinfaccia. BASTA! Abbiamo un forum da mandare avanti. Non riuscite a capirvi a dialogare, a stare un attimo soli senza offendervi? Benissimo! Avete il tasto ignora. E' salutare, aiuta voi ed il nostro fegato. E ve lo dico davvero senza problemi, altrimenti ci vedremo costretti ad agire per le solite vie, e non costringeteci a farlo.
Quele sarebbe sto frasario greve? Rompicoglions? Beh peccato che non hai il senso dell'Humor tipico dei bolognesi. Pensa ho vissuto due anni a Bologna in via Mascarella e un pò di Bologna e bolognesi ne so.:wink:
Ma e' stato chiusa la discussione sul rumore ventola che sentivo vicino ai bocchettoni anche a motore spento?
Nono, solo spostata in sezione E46 come ti ho scritto in pubblico. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228197-Rumorino-ventola
Si' grazie 350 euro e la moquette torna asciutta e profumata. Per quanto concerne il rumorino sopra le bocchette dell'aria e il suo spegnimento dopo un po' ho letto nel forum che e' cosa normale. Speriamo che dire...:wink: