si ma bisogna rismontare tutto,controlla la vaschetta dell'acqua e dimmi se dentro c'e' una specie di schiuma marrone, pero' la cosa stranissima e la spia dell'olio che si accende, non e' che hai fuso?
potrebbe benissimo essere il monoblocco crepato, ti mangia olio e acqua in quantita' industriali o no?
Carissimo utente patt. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWpassion
in demolizione... comunque si allora hai monoblocco o testa crepati, dovresti fare una prova di compressione e vedere da dove perde
In area tecnica sono vietati annunci di vendita. Se desideri inserire un'annuncio c'è l'apposita sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la seconda volta ti invito a presentarti nell'apposita sezione e prendere visione del regolamento del forum, così facendo potrai prendere coscienza di come funzione BMWpassion.
Spia dell'olio accesa significa no pressione olio, ovvero tutto sembra indicare che è andata la pompa dell'olio, l'olio non gira e l'auto va in ebollizione.
anche a me quando è andata in ebollizione si era accesa la spia dell'olio. ho cambiato radiatore, termostato, qualche altra cosina...tutti la davano per spacciata (chi diceva la testa, chi diceva il motore. io ho ascoltato il mio istinto, beh ci ho fatto 30000km e va benissimo.
salve devo sostituire la valvola termostatica con la pompa acqua .ma guardando alla veloce non riesco vedere la pompa dove sta ? qualcuno sa dirmi ? grazie . o meglio qualche foto ..... potete mandarmi al ind carlabolo@libero.it
cambiato pompa e termostato pulito interculer e tubazioni e debimetro con gasolio e benzina e sgrassante per catene bicicletta decatlon va come nuova anzi meglio grazie alle inform ricevute dal forum e amici forza bmw auguri di buone feste
se intendi questa, non e' altro che l'egr,serve per recuperare parte dei gas di scarico, se la tappi come fanno molti ti migliorano un po le prestazioni