Se a qualcuno interessa c'è questo e altri portatili (di cui di nota solo due bei HP pavillon) nelle offerte dell'iper di questa settimana (trovate il volantino sul sito iper). Con questo che costa 499€ vi ridanno un buono da 149€ (30%) da spendere in una spesa successiva a febbraio. Gli HP sono un 17'' P7350 a 899€ con Geforce 9600 e un 15'' T9400 sempre con 9600, sinto TV e lettore d'impronte a 1099€. Entrambi sempre con buono sconto da 30% anche se spendere 329€ in spesa a dirla tutta è cosa un pò dura. Hanno pure tante belle TV 32'' tra cui una nuovissima toshiba 32X504D (549€ con cui vi danno 167€ di sconto) FULL HD, con contrasto 30000:1, 3 hdmi e tante belle altre caratteristiche. Mi raccomando se vi interessano andateci il prima possibile che rischiate che li finiscano. Io mi sto già preparando!
Io ho preso il 15'' ed è davvero bello ha il chassis nuovo dell'hp in simil-metallo che è fantastico al tocco: già solo sul touchpad si sente una differenza enorme perchè al contrario dei soliti ruvidi è liscissimo e il dito scivola senza problemi. troppo bello!