Accordo FCA - PSA | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Accordo FCA - PSA

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da labrie_it, 31 Ottobre 2019.

  1. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Continuerà a vivere su Giulia e Stelvio che saranno prodotte per altri 3/4 anni poi chissà... :-k
    Concordo sull' obbrobrio. La sola marca Peugeot ha ripreso quota, di Citroën in pratica si vendono soltanto C3, fare risollevare 14 marchi la vedo mooolto dura! :-kPoi Saxo e 106 erano decenti soltanto nelle versioni sportive per le prestazioni, tutto il resto faceva schifo:vomit:
     
  2. wpc692

    wpc692 Secondo Pilota

    904
    648
    21 Novembre 2009
    Torino
    Reputazione:
    63.399.923
    Mazda MX5 ND2 RF 184
    Intanto da oggi si può parcheggiare nel parcheggio interno aziendale qualsiasi auto del gruppo Stellantis.

    Peccato, io speravo nella fusione con Renault per poter comprare un Alpine con lo sconto dipendenti :mrgreen:
     
    A giacomo piace questo elemento.
  3. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    tanto lo sappiamo tutti che hai adocchiato una rcz r...
     
    A wpc692 piace questo elemento.
  4. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Si ma la possibilità di parcheggiare vale pure per le Peugeot, Citroën ed Opel precedenti all' accordo? :-k
     
  5. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    forse non l'hai posseduta;
    la peggiore macchina mai avuta; prestazioni modeste ( la VTR); stabilità problematica( ne ho vista una in autostrada sbattere sul guard rail); motore fiacco e dai consumi elevati; sterzo troppo leggero e vago; manovrabilità cambio non buona;
    Concessionaria "furba " ma stupida perchè l'ispettore si è fatto sgamare mentre faceva segno al capo officina di tacere;in cambio del danno ricevuto da una loro officina( che ovviamente non è stato riparato) mi hanno offerto come omaggio un filtro olio.
    Tra le cose positive, la vernice, ottima nonostante i molti anni e insonorizzazione, addirittura migliore di quella della 318 coupè che avevo a quell'epoca; macchina acquistata nel 1997 e tenuta circa 14 anni
     
  6. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    La 318is coupé E36 si che era fantastica, io avevo la 318i berlina e la cambiai dopo 2 anni e mezzo con un' Alfa Gtv, nonostante quest' ultima mi piaccia ancora molto, fu lo stesso un gravissimo errore! Quasi quasi un giorno ricompreró un' E36:-k
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    ah beh se questo è il metro di misura, 3/4 della produzione mondiale è problematica
     
    A LupoTHP, who83 e Pecos80 piace questo elemento.
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    59.166
    24.450
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.139.175.251
    car2go
    Io ho visto una Ferrari al guard rail.
    Non scherzo
     
    A wpc692 e LupoTHP piace questo messaggio.
  9. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ci credo, ne è you tube pieno...
     
  10. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    solo che le ferrari vanno molto più veloci
     
  11. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ho detto della mia esperienza; successivamente comprai una Clio ( serie 2) 1.6 16 v; e lasciai la Saxo per girare in città;
    non c'era paragone; tenuta, stabilità, sterzo, prestazioni etc, su livelli molto diversi;
    prima di comprare la Saxo avevo in mente anche una Honda civic 1.4; stessa potenza e prezzo ma macchina di altro categoria; mi vergogno ancora della scelta; mi feci influenzare dalla cilindrata maggiore della Saxo; non l'avessi mai fatto
     
  12. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Vendesti la 318is per la Clio? :-k8-[
     
  13. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Avuto sia Saxo che Clio 2A, effettivamente la Clio era migliore (ma è anche nata due anni dopo), ma la Saxo, a mio modesto parere era a sua volta migliore della Punto sia prima che seconda serie.
     
    A giacomo piace questo elemento.
  14. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    esatte considerazioni
     
  15. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    non voglio esagerare con gli OT; ultime considerazioni in merito per non essere scortese nei tuoi confronti;
    la 318 acquistata nel 1994 esteticamente molto bella e nel complesso riuscita, ma la versione 1.8 16 v aveva un motore troppo piccolo per il peso e scarsa elasticità; venduta nel 1996 con meno di 10.000 km, mi aveva stancato;
    Saxo acquistata nel 1997 e rimasta in famiglia fino al 2011; delle sue caratteristiche ho detto; conservai la saxo e comprai anche la Clio 1.6 nel 2000 poi passata a mia figlia; nel 2002 la 320 D, venduta nel 2008; nel 2004 la Clio RS che ho ancora , fino alla Mini del 2011, anche questa passata alla figlia con circa 11.000 km nel 2014; adesso in famiglia c'è anche un' audi A 3 1.8 benzina; ordinata con sterzo "progressivo" ( molto diretto) e assetto S-line ( assolutamente insufficiente); è stato necessario montare i Bilstein B 8 e da una anno le gomme Yokohama AD 08 RS, dopo due tentativi con Dunlop Rt( terribili) e michelin ps ( niente di speciale , fianco troppo morbido);
    adesso la macchina è ottima; recentemente rifatta geometria in occasione del montaggio delle Yokohama ; quella di origine era sballata ;
    come vedi una storia automobilistica "movimentata":mrgreen:
    mi scuso per il fuori argomento; saluti
     
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  16. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    sembra che girino già le immagini di una ypsilon elettrica.

    mentre si parla anche di una morte prematura del marchio DS
     
  17. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56

Condividi questa Pagina