Un saluto a tutti!! Allora........ho installato lettore dvd nel vano portoggetti centrale, prendendo l'alimentazione dall'accendisigari posteriore. Purtroppo non è sottochiave, come faccio per porlo sottochiave?? Dove devo prendere l'alimentazione(auto X3)?? Inoltre, qualcuno mi sa consigliare qualche monitor ulteriore?? Sono indeciso se da poggiatesta e/o centrale, sul bracciolo per intenderci.
il +12v sottochiave lo puoi prendere sul filo viola rigato bianco che arriva al lettore mappe, naturalmente non devi scollegare nulla e prestare attenzione a siolare per bene il filo che andrai ad aggiungere, per il monitor dipende quello che ti piace a te, forse più pratico è quello a bracciolo
anch'io ho lo stesso problema, ho installato un monitor tv, dvd, mp3 divx sul bracciolo per fare stare buoni i bimbi nei trasferimenti autostradali. Ho installato tutto ma l'alimentazione la prendo ogni volta che volglio accendere il monitor con lo spinotto accendisigari... ho provato smontando il cassetto portaoggetti a prendere corrente sottochiave ma non ci sono riuscito visto la moltitudine di fili. con un ruba corrente a che filo posso attaccarmi? grazie matteo
Il problema è che il lettore dvd è posizionato all'interno del bracciolo e sinceramente mi secca portare il filo +12v fino al baule. Questo è stato il motivo per cui l'ho collegato all'accendino posteriore!! Il +12v non lo posso recuperare da qualche accessorio nella plancia comadi, visto che molto vicino e non devo smontare molto????? .
nel cassetto portaoggetti ci sarà un filo viola rifgato bianco lo puoi prendere da li senza problemi, è sempre lo stesso filo, fai meno strada e smonti meno
Già che stupido, non ci avevo pensato, comunque grazie Un'altra cosa.....il negativo posso lasciarlo collegato a quello dell'accendino?????