Salve, ho appena preso un iphone 3Gs 16Gb e essendo molto delicato e io un pò maldestro vorrei dotarlo di custodia protettica (skin tipo questa) e pellicola per il display sapete indicarmi dove acquistare dei prodotti validi, su ebay c'ho provato ma tra le miriadi di oggetti non so cosa scegliere...
Allora io all'euronics mi sono preso un normalissimo calzettino che lo protegge dalle cadute e non mi rovina nulla. Poi ho 2 pellicole proteggi schermo che coprono lo schermo completamente (ci sono quelli che perndono solo il display, io invece ne ho 2 che vanno fino al tasto di home). Entrambe sono lavabili, solo che una è la classica trasparente a 7 € e l'altra di un materiale molto doppio (quindi resistentissimo per un'eventuale caduta) ed è a specchio persa a 10 €. Cioè tu lo monti e riflette come uno specchio. Da qui si nota che al sole non è il massimo ma è molto utile e comoda. Io attualmente uso quella trasparente perchè mi sta noiando lavare quella a specchio XD
ho da poco preso anche il supporto da auto da utilizzare come navigatore... è ruotabile 9,90 € sempre all'euronics. Ora mi manca il caricatore da macchina e il cavo AV per la connessione audio/video
non li spendo 50-60 € per prodotti originali apple spendendo 10 volte meno, ho un prodotto che fa le stesse funzioni (anche se di scarsa qualità )
Io uso solo una custodia bianca in silicone e nessuna pellicola. Però io ho il cellulare sempre nella morbida tasca dei pantaloni, mai in borse o affini dove si può rigare. La custodia è stata sostituita da poco con una da pochi euro presa a Mediaword. Vediamo quanto dura prima di "allargarsi". La prima veniva dagli USA ed è durata un anno. Adesso però mi porrò il problema della pellicola perchè fra un po' dovrebbe arrivare il 3Gs di mia moglie e lì son dolori..... Prenderò anch'io quella di Smerki.
guarda, queste sono le mie cosette. iPhone in stand by con pellicola e custodia in cotone. Pellicola a specchio in evidenza Display in funzione con pellicola a specchio Scusa la qualità delle foto, ma posso garantirti che è stupenda la pellicola a specchio
Mah, sarò forse uno dei pochi, ma onestamente io non la sento tutta questa necessità della pellicola (almeno per il 3GS), visto che già di suo è oleofobico. L'avevo provata, ma mi si sporcava + con che senza e l'ho tolta dopo 2 giorni...
all'euronics trovi solo le pellicole trasparenti. Quelle a specchio le ho trovate in un negozio interno all'euronics... era della vodafone all'epoca. Ora è diventato wind
Io non la pulisco mai, ma evito i graffi sullo schermo Tanto credo che me lo faccio sostituire appena ho tempo. Ho della polvere dentro lo schermo
attendo un po' che esce il JB per il 3.1 così aggiorno e lo spedisco senza il backup Poi appena mi arriva, backup e jailbreak