A far le pulizie in box si trova tutto... Li ho ritrovati (dopo averli ricomperati e consegnati assieme alla macchina) Domenica prossima li butto. Quindi avete Sabato mattina per venire a prenderveli a Milano mentre io mi alcolizzo con Masamune.
perchè no! visto il mio disordine due pezzi in più male non fanno.:wink: mettiamoci d'accordo sull'orario, piccolo problema, la mattina sono in franciacorta, facciamo il pomeriggio. ci sentiamo via pm?
grazie ale per i pezzi, mi spiace, ma come al solito ero di fretta! sono rimasto colpito, positivamente, dalla tua 911. con i costi di gestione italiani è veramente un'auto fuori dalla mia portata, però ho pronta una domanda di adozione, perchè se divento svizzero pure io un pensiero ce lo faccio volentieri! scherzi a parte, se riusciamo la prossima volta ci vediamo con più calma.
Non che io fossi messo meglio di te, visto che ero assolutamente fuso. Piuttosto non mi ricordo e non mi interessa se le avevi gia' messe. INONDA il forum di foto della tua 30si GIALLA!! Dalle foto del cell era bellissima!!!!
ho ancora l'hardtop montato! in settimana tra compleanno bimba e impegni vari dubito di riuscirla a lavare e pulire come merita per fare qualche foto nuova, ne riparliamo a metà mese.
in attesa del bel tempo per le foto, prima o poi arrivano, ho personalizzato il regalino di ale, per agevolare la mia memoria