Poichè ero curioso di conoscere le dotazioni della mia bmw, anche su consiglio di qualche amico del forum, ho chiesto in concessionaria mi stampassero l'elenco degli accessori presento nella mia auto all'acquisto posto anchye che dato il costo ormai spropositato delle auto ho intenzione, con calma, di riportarla ad essere una chicca. Quello che segue è il contenuto della stampa: Order option (che dovrebbero essere gli accessori) Sport MF steering well cruis control Alarm system interior RR VW mirror W aut anti-dazzle wood trim smoker package automatic air conditioning radio bmw business language version italian europe/dealer directory deletion cross-over operation italian/owners handbook/service booklet body skin conservation, deletion tyire control series option LT/ALY wheels star spoke 45 window lifts, electric armrest, front foglights speedometer with kilometer reading on board computer battery in luggage compartment Di quelli elencati, alcuni riesco a tradurli comprendendone il significato, di altri non sono sicuro e di altri ancora non capisco una maz..! Ci starà nel forum qualcuno tanto gentile da tradurre? Grazie amici
Ecco un post vecchio, che capita a fagiuolo.... Anche io ho il Deletion Cross-over Operation Qualcuno sa dirmi cosa è? No money, no honey
è relativo all'antifurto, se attivato con telecomando, non può essere disattivato aprendo con la chiave fisica sulla serratura portiera, e viceversa. se attivato con telecomando, può solo essere disattivato alla stessa maniera. se attivato con chiusura fisica, può solo essere disattivato alla stessa maniera, quindi l'operazione non può essere incrociata (cross-over)
accessori bmw di serie e non! Grazie della spiegazione... Diciamo che è strano che sia optional... Magari, a pagamento... No money, no honey