Salve a tutti, Ho preso da poco la Mini Cooper S cabrio nuova in conce BMW e come solito (ho preso anche l'X3 e i miei altre auto) mi hanno dato il cofanetto con agenda portachiavi e deplian vari. Tra tutti i deplian però manca quello con gli accessori per la cabrio. In realtà sono gli stessi della coupè ma...2 accessori mi interessavano che sul catalogo che ho non ci sono: -Frangivento (si ripiega? entra nel bagagliaio? ha una sacca? quanto costa?) -Telo copri auto (troppo carino ma...vedo che cè soloper la chiusa e la clubman. Dite che la forma è la stessa? sapete se cè anche per la cabrio? prezzo? perchè ho visto che esiste da interno e da esterno) Qualcuno sa darmi qualche delucidazione prima di mettermi ore al telefono? Grazie
Grazie mille. Fin li c'ero arrivato . Ma siccome questa mattina son stato piu di un ora a provare a parlarci ma nulla allor apensavo che qualcuno di voi li avesse. Domani ci faccio un salto
ti hanno detto una ca..ata.. i teli ci sono x la cabrio.. outdoor: listino €290 indoor: listino €295 il frangivento è ripiegabile e viene fornito di borsa: listino €356
Grazie Dave. Il frangivento lo prenderò in settimana ma il telo...bhè 300€ per coprirla solo quando è pulita (mi dicono che quando è sporca è meglio non metterli sti teli che altrimenti ti riga la macchina) mi sa un tantino troppo. Grazie 1000