Grazie, ma la mia domanda non era sul merito ma proprio sul funzionamento effettivo. Per esempio tu vuoi aprire la macchina dal cellulare quindi apri l'app, metti il PIN, pigi il tastino "open car" e... Da quello che ho visto succede che l'app va in crash, oppure sembra che abbia eseguito il comando e non l'ha fatto, e comunque tra il momento in cui dai il comando e quello in cui è eseguito passano minuti e sopratutto funziona 1 volta su 3. In 2 parole: lenta e inaffidabile.
Non è immediato (open car) ma funziona egregiamente. Tempi di attesa non oltre 1 minuto. Mai avuto malfunzionamenti
a me funziona... sempre... cronometro alla mano passano circa 15/20 secondi per l'effettiva attuazione del comando.. altri 10/15 secondi per avere sull'app la conferma (la macchina conferma, con percorso a ritroso tramite i server BMW, l'effettiva attuazione del comando).. I problemi che hai sono quindi al 100% riconducibili al telefono e al suo sistema operativo.. Puoi specificare marca/modello e versione di sistema operativo?
Grazie per la risposta. La mia era una preoccupazione generica prodotta dal navigare compulsivo in attesa che mi dicano il VIN e consegnino la macchina. ;-)
Ho appena provato e da me funzionano....so che stanno preparando un nuovo aggiornamento al connect drive da parte di bmw, potrebbe essere questo il problema.