accensione spia "motore"

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da pierluigi1803, 20 Dicembre 2010.

  1. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING

    Per la prima ti direi di si anche perchè non è una spesa eccessiva... (io poi penso come fosse la mia quindi vado anche ad affetto) la seconda... ti rispondo per esperienze vicine...

    un mio amico che era un console Danese con la stessa tua macchina c'ha fatto 450.000 km circa poi è andato di E61.. quindi io fare la riparazione sicuramente...
     
  2. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    parlando di riparazioni effettuate in concessionario,direi che siamo decisamente su cifre standard..se vuoi girare con una berlina di classe alta (quale la 528i è nonostante l'eta') ogni tanto qualche soldo lo dovrai pur cacciare..è fisiologico..al massimo puoi risparmiare qualcosina sulla manodopera andando da altri meccanici,ma i ricambi,quelli sono :rolleyes:

    ps: girare a carburazione smagrita con un 2,8 potendo non farlo,sarebbe da evitare..ricorda la nemesi della testata di quel motore.. :confused:

    quanti km ci farai ancora,non dipende da statistiche o da valori commerciali residui (nel caso avresti già alienato quella macchina,ti pare?)..ma semplicemente da quanta cura le riserverai in primo grado..e magari da un po' di culo (che male non fa mai) :mrgreen:
     
  3. alfistabmwista

    alfistabmwista Secondo Pilota

    571
    9
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20.257
    528i 164V6TURBO 1°serie
    ...quindi quello ke è capitato a me...solo ke io me la son cavata con 250 euro manodopera inclusa da un meccanico bmw privatamente ke mi ha cambiato valvola recupero vapori olio e tubicini vari...l'auto ora va bene!! 528i e39 del 1999 con 170'000km all'attivo!!
     

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