No....consulente "personale" sul cds :wink: OT: Ieri sera finalmente l'hanno aperta l'autostrada. Son passato stamane, quanta acqua caxxo!!!
apparte i fari io volevo sapere avendo il navi proffessional,come devo fare x avere tutta la schermata 8.8 pollici grafica navigatore..a me esce la grafica navi e accanto dati computer bordo...grazie volevo schermo pieno navigatore...
Si si io lo trovo comodissimo. Ho provato l'Idrive II....è senza dubbio migliore. Però rispetto il nulla il nostro è gran cosa cmq :wink:
avrà forse una grafica migliore il 2 penso? cmq anche i l uno devo dire che di sera fa la sua scena graficamente.....il buisness l ho visto ma non mi piaceva e poi non puoi sentire la musica in navigazione..
Si vedi a monitor completo, ha secondo me di molto utile i tasti di selezione diretta (cd/telefono/navigazione...) attorno alla manopola, una grafica migliore e l'hard disk per le mappe, la musica etc... altre cose in più non saprei. Però io sono soddisfatto del mio...
Bravo. Appena posso una reppettina te la piazzo :wink: Se dovessi prendere un'altra Bmw la prenderei assolutamente con il navigatore e tutto l'ambaran annesso... per tutti i vari motivi che condividendo il mio pensiero saprai anche te e che non elenco sennò si aprono le solite diatribe.
piccolo OT: ma sull' i-drive I se la macchina non ha i sensori si possono montare dopo e vedere dal navi poi la funzione parcheggio? Se si, che costi ci vogliono? bisogna farlo in bmw oppure anche da un buon elettrauto? Fine OT
Mmmmmm Secondo me no, perchè dovrebbe anche essere aggiornato il sw del navi. Forse in Bmw si....ma c'è anche da mettere un tasto nella consolle... ho i miei dubbi.
peccato... a breve prenderò una bella e92 come piace a me (navi, tetto, pelle ecc) xò non ha il pdc. Sarà una mancanza che si farà sentire?
Diciamo che utile lo è idubbiamente quando hai gli spazi molti ristretti, specialmente dietro riesci a fermarti a 2/3 cm se vuoi, perchè ad occhio non riesci a capire dove finisce esattamente il paraurti. Però poi cmq prendi le misure, il nella precedente e46 non li avevo eh ho sempre parcheggiato senza problemi. Hai il tetto che ti invidio però!!!
x me il tetto completa la macchina, poi venendo da una cabrio puoi capire il perchè la vorrei con il tetto! :wink: I pdc non li ho mai avuti e non ho mai avuto problemi (la z3 ha un musone non indifferente)!
ti dirò non so tu fratello, ma io avendo i comandi vocali comodissimi,dei tasti selezione diretta ne faccio a meno...xrò so che si può memorizzare sui tasti 1a8 i comandi da noi più utilizzati