accensione con reg.fari incorporata

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da darker67, 6 Luglio 2007.

1. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    :biggrin::biggrin:=D>=D>=D> :mrgreen:

Per la regolazione automatica vanno montati dei sensori sulle 4 sospensioni. Si può fare ma, basta pagare e sbattersi per il montaggio, ma non è una cosa difficile! C'è una guida nella sezione Fai Da Te mi pare!:wink:

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Esatto in caso bisogna cercare di essere educati e ragionare civilmente,ma molti fanno gli strafottenti e si prendono la suppostina.
    :lol:

3. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    ...Ma che senso ha impostare l'altezza se è autolivellante? Intendo, se è automatico sarà sempre regolato giusto quindi è inutile regolarlo a mano. Infatti le versioni con lo xeno non hanno la rotella di regolazione dall'interno.

4. tecnodave

tecnodave Kartista

97
    2
    21 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E46 320Ci
    :fiorett infatti sono daccordo con m.rossi 73 è una regolazione per tutte le bmw con sospensioni autolivellanti....lo aveva anche la mia vecchia e36 che cmq su l'e46 non e' piu un optional,almeno per l'assetto sportivo...sei il carico cambia,le sospensioni reaggiscono il fascio di luce rimane alla stessa altezza...avete persente quanto costano??

5. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Ma la mia non ha le sospensioni autolivellanti (se la carico si abbassa) e se avesse la regolazione automatica dei fari non avrebbe senso la manopolina nel blocco luci.
    ...Non capisco, in definitiva è una auto-regolazione che agisce solo quando si accendono i fari o il motore? Non ho mai controllato, ma non credo che si regoli se a motore in moto e con le luci accese carico il bagagliaio...

Condividi questa Pagina