Scusate l'ignoranza, ma perchè se si smembra un portatile poi ci sono problemi di alimentazione? Il pc ha il suo alimentatore esterno che effettivamente lavora a 17-19 volt e rotti. Basta ricondurre i 12 V della batteria a 19 ben stabilizzati ed il gioco è fatto. Un'altra curiosità... ma per la musica ed il lettore cd/dvd come si fà? Quanto è hi-fi tutto il giocattolo? Grazie e ciao
allora mi pare di aver capito che si posso trovare 2 tipi di monitor: i LILLIPUT che sono i piu economici e gli XENARC che sono i piu cari. io personalmente avevo uno xenarc poi si e' rotto ed ho acquistato un lilliput, tutta sta differenza non l'ho notata. una nuova tecnologia e' quella dei TRANSREFLECTIVE ma costano di piu. il mio parere e': compra un lilliput e basta.
certo si puo fare tutto per quanto riguarda l'alimentazione. per l'audio la qualita la scegli tu: cioe' puoi mettere una qualunque scheda audio per pc. tipo la Audigy e penso che non te ne pentirai
Non sapevo che esistessero i Lilliput con connessione VGA/DVI e touch Tu hai preso qualcosa come questo? . . .
Neanche ho finito e già mi stà venendo una voglia di car pc .... mannaggia a voi... e ci sono anche gli schermi da 8 pollici...
praticamente mi mancherebbe solo scheda madre/cpu... ho capito... aricominciamo... tanto lo so che sto forum mi manderà in fallimento... si aprano le liste dei migliori componenti!!! PS: migliori= rapporto qualità/prezzo con priorità a quelli "recuperabili" da vecchi pc, portatili, lavatrici, frigoriferi e quant'altro
allora secondo me la cosa indispensabile e' l'alimentatore m1 , m2 o simili'. si lo so l'alimentatore puo essere recuperato con tracchigi elettronici, inverter, ecc. ma penso che la soluzione migliore sia l'm1. poi altra cosa necessaria sia il monitor con touch screen e mascheria per adattarla alla plancia. stop. per il resto tutto si puo adattare. ad esempio una vecchia scheda madre ecc. l'importante e' che consumi poco. altrimenti l'alimentatore si brucia. ovviamente hd da 2.5" e non da 3,5" causa consumi e rotture varie. per problemi di spazio bisogna fornirsi di schede madri micro atx. spero di essere stato chiaro. per info chiedete pure
Se riesci ad essere più specifico riguardo il posizionamento, i collegamenti, ecc. mi faresti un piacere. Ad. es. dove hai posizionato esattamente il PC? Puoi postare dei link dove è possibile reperire questi componenti? Thx...:wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96350 per i componenti guarda in giro su ebay su carputer sezione vendo sopratutto. troverai sicuramente tutto
Dove hai trovato e quanto hai speso per la mascherina? Io ne ho trovate solo da 250 euri, un po' troppi...
no io non l'ho presa da lui. ma so che le fa. altrimenti non ricordo dove ho letto di uno che le fa in germania. fammi informare con lui altrimenti cerco il tizio tedesco
Mi dispiace correggerti ma i bezel che dici tu sono per montare le normali autoradio a 2din, quindi hanno la luce interna più grande di quella che serve per un 7",resta il buco...però se si trovasse si potrebbe provare a prendere uno di quei bezel e metterci un 8"...sempre se si trova touch screen...