esistono svariati programmi di navigazione che si possono inserire sul carpc. quello che vedi ha mappe navteq. pero ti posso garantire che come grafica non ha niente a che vedere. quelle del carpc sono mooooooolto piu belle
la console dei pulsanti e' quella del restyling, quindi pezzo unico e tasti piccoli. di che circuito si tratta ??
Si riesce a fare un elenco di componenti con il miglior rapporto qualità/prezzo per metter su un bel CarPC 2DIN?
Perchè non metti un classico interruttore in un altro posto che dia la 12v direttamente??? Abbandoneresti il consenso da chiave cruscotto e non avresti altri problemi..
no non ricordo di averlo usato.. io utilizzo (e ti consiglio di cercarlo) destiplus, e' un software leggero basato su destinator 6 con mappe aggiornate al 2007 che sii interfaccia perfettamente con rr ed inoltre ho trovato un software che blocca la musica quando parla in navigatore.
la spesa da affrontare per la costruzione di un car pc , non e' paragonabile alla spesa di un impianto bmw.... infatti con "soli" si fa per dire al max 700 euri.. puoi avere tutto o quasi per il carpc. poi dipende dalle proprie esigenza.. si puo spendere meno o piu... io per il mio tutto completo quindi pc,monitor,mascherina,wifi,gps,ecc.. con 700 euro me ne sono uscito. poi
bravo bravo vedo che gia ti sei messo all'opera... ti ho fatto venire il pallino??? spero di farti vedere il progetto al piu presto.. consiglio anche www.mp3car.com il sito americano in eccellenza. li potete trovare molti progetti su molte bmw...
Premetto che non sono esperto del campo specifico e ti chiedo una opinione. Se per esempio si acquistasse l'Asus eePc a 150 euri max, lo si smembra e lo si installa come carputer non sarebbe una brutta come idea?
mmm non e' male l'idea ma sorgono dei problemi: 1) come lo alimenti? 2) come comandi l'accensione e lo spegnimento; per il primo problema esistono alimentatori automotive tipo "m1" o "m2" che risolvono questo problema stabilizzando la tensione della batteria e comandandola da chiave ,controllando anche lo stato di carica della batteria dell'auto ed inoltre l'accensione dell'amplificatore audio evitando il Bump . pero non so se smembrando un pc portatile il connettore di alimentazione della scheda madre e' compatibile con questo alimentatore. molti utilizzano inverter ecc.. ma te li sconsiglio (insorgono anche problemi di interferenze elettromagnetiche con gli inverter. penso che comunque per un pazzo che cambia tutti i led dell'illuminazione cruscotto tutto cio non sia un problema. per il secondo punto vale la stessa cosa ci si puo passare il tempo e trovare il metodo per accendere e spegnere il pc.
http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=324429 qua c'e' uno che ha usato un portatile per il carpc