va beh che il danno e' limitato.......ma non e' che i china ci hanno gabbato??perche' col trace della china mail la merce sembrerebbe ferma oramai da 15 gg all'aereoporto cinese.....
Il pacco è tracciabile??se si dovrebbe esserlo fino al confine e non oltre,se non si è perso secondo me lo riceverai a giorni. In questi giorni mi sono arrivati dei pacchi presi in sempre in Cina rispettivamente 3 e 4 settimane fa...alla più brutta contatta il venditore e in casi estremi paypal(entro 45gg)
Arrivato in questo istante.......sembra molto ben fatto e anche antivento.....pesa anche un po',potevano farlo piu' piccolo....:-) manca il portachiavi
ho fatto due ordini separati,poi gli ho scritto,ovviamente in inglese,di mettere tutto nello stesso pacco anche se la spedizione era pagata per due........evidentemente nn ha capito e' incredibilmente ben fatto!!
Arrivato portachiavi......tutto perfetto,consigliato,sembra anche roba piu' qualitativa di quello che pensavo...........l'accendino ho dovuto incollare un pezzo con l'attack.....niente di grave se pensiamoa quanto costa.....
la finitura non è ottimale...e i tasti sono al contrario rispetto all'originale...ma è troppo figo entrambi arrivati carichi, cmq /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />