ciao raga anche se non e questo il posto comunque vi conosco e so che potete agliutarmi allora ho anche una opel astra cabrio anno 2002 ed ho comprato accendisigaro illuminato pero si illumina solo quando lo premo pero che succede che se lo lascio premuto scoppia dal calore quindi ho smontato per disattivare i 12 volt dell accensisigaro,e lasciare solo quello dell led e volevo far funzionaresolo led tenedolo naturalmente premuto pero ho notato che i fili per led e uno solo che e di colore grigio rosso, e manca quello marrone piccolo poi ce un filo grosso marrone e uno nero che sono i 12 volt dell accendisigaro allora come faccio accendere led dell accendisigaro? disattivando la funziona di accendino quale filo devo scollegare? il marrone o il nero? perche da quello che ho capito il grigio marrone deve essere il positivo ed uno degli altri due deve poi essere il negativo quindi chiude il circuito naturalmente non dimenticate che voglio solo la luce , non mi interessa che non funziona piu l accendisigaro
scusa fai prima a togliere l'interruttore in modo che la luce rimanga sempre accesa e comunque l'accendisigaro funziona come prima