ho aperto questa discussione per chiedere ai più esperti di voi di risolvere un problema che ho e che magari molti altri hanno riscontrato. il problema è che le mie prese accendisigari sono sempre alimentate anche a motore spento e a chiave disinserita.. vorrei tanto risolvere il problema perchè mi servirebbe attaccare sulla presa sotto il porta oggetti lato passeggero un dispositivo e lasciarlo sempre collegato senza ogni volta stare li a scollegarlo. aiutatemi pls. grazie:wink: mi scuso per aver postato un post identico nel canale delle presentazioni perchè non me ne ero accorto.
oddio mi pare sia normale che siano sempre attive anche se a memoria una ventina di minuti dopo lo spegnimento tutte le utenze vengono disattivate, hai verificato ciò?
Ho provato a lasciare un dispositivo attaccato per più di un'ora e quando sono tornato era ancora alimentato
Ok speriamo che qualcuno abbia qualche risposta. Ho provato a collegare un dispositivo usb quelli con i led per l'alimentazione e un'ora dopo che sono tornato era ancora accesa la spia verde perciò vuol dire che era ancora alimentato