ciao ragazzi dopo tempo ho postato il video su you tube è una z4 23i con centaralina e cerchi da 17 con gomme da neve all incirca siamo sui 6,5 secondi http://www.youtube.com/watch?v=SiNieWFsWtw
accelerazione z4 Ma qualcuno di voi sa come si inserisce il launch control sulla Z?? Tapatalk from my iPhone
C'è scritto tutto sul manuale d'uso (ovviamente devi avere il cambio automatico doppia frizione) ciao
Il launch control, ovvero partenza a razzo da fermo, non serve assolutamente a nulla, tranne che in due casi: 1)devi girare una scena di gara da fermo di fast&furious 2)ti piace cambiare spesso la frizione
Giusto per dirne una, un mio amico aveva una tt e sul libretto istruzioni c'era scritto che il launch lo potevi usare solo per una volta, dopo di che si disattivava sino a che non portavi la macchina in conce per dei controlli. Questo perche' sottoponi a uno bello sforzo meccanica, cambio e frizione.
...non fidarti troppo dei consigli di Husky... (scherzo eh..)Io l'ho provato prima di comprare la mia quando mi avevano lasciato una is in prova ed è una figata. Ti compaiono le bandierine sul display e poi WROOOOM! ahahahah ...che poi si sputtani tutto a farlo ogni 3x2 son d'accordo con Husky, ma il divertimento c'è!
R: accelerazione z4 Cavolata colossale! Il launch control si può usare fino a 5 volte consecutivamente dopo di che la centraline lo disabilita per far riprendere le parti meccaniche dallo sforzo e far riposare tutto.....tempo un po di chilometri e si può riusare tranquillamente. Scusa huski ma ti ho dovuto correggere lavevi sparata veramente troppo grossa. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io avevo la tt l'anno scorso prima della Z e alcuni del forum dov'ero iscritto avevano provato a farlo e anche in conce mi avevano detto che dopo due volte si accendeva una spia e' in caso di problemi alla frizione non c'era la copertura della casa madre perche' veniva registrato sulla centralina che era stato usato il launch.comunque e' una cavolata usarlo.cosa cambiera?neanche un secondo.
FIGA!!!marchetto lascia fare che fra un po vai di jaguar,non rovinare la Z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come vedi non e' assolutamente una cavolata e avevo pienamente ragione. Tu poi hai la tts, non la tt e come ti ha detto l'altro utente le cose son diverse. Poi dipende anche dall'anno della macchina e ti riconfermo che il mio amico sul libretto aveva scritto che potevi usarlo solo UNA volta, dovendo poi tornare in conce. Sulla tua evidentemente e' diverso, ma hai un modello diverso infatti.
R: accelerazione z4 Ma quale concessionaria.....devi solo aspettare un tot di km che le frizioni si ricalibrano e poi puoi di fare il launch control.....a meno che non avesse uno dei primissimi esemplari o un prototipo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Fidati, era scritto sul libretto, lo potevi usare solo una volta e poi non si resettava nulla, dovendo andare in conce. In seguito avran modificato la cosa.
R: accelerazione z4 Appena rientro a casa ti posto la foto al libretto.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: accelerazione z4 Come promesso ecco la foto e non mi dire che è specifico della Tts perché se leggi capisci bene che non lo è. [MENTION=35938]huskywr240[/MENTION] sei sparito? Sei andato a cercare il tuo amico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2