Perché mappare??? Dove dovrei andare per correre di più? Rischiando di rovinare motore, perdere 4 anni di garanzia e basta? Io amo la macchina e gli accessori.... Se volevo più cavalli compravo o meglio cercavo un 125d
Eheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Io sono rimasto stupito dal 335i, perchè pensavo fosse rumorosa per il tipo di motore...Nonostante i quasi 6 anni, dentro è un salotto silenzioso, infatti quando sono andato al raduno ho viaggiato come un Pashà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'S2000 penso sia orientata più alla sportività pura, piuttosto che al silenzio e al confort... Con l'F20 sicuramente viaggerai molto più silenzioso, e con le modifiche giuste anche la sportività non sarà da meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io, infatti per quello ho preso il 118i Full e il motore rimarrà originale a vita...Al massimo qualcosa di estetica, ma è ancora da valutare...
vorrei proprio trovare il giusto compromesso tra sport e confort... se prima le proporzioni erano 80 a 20, ora vorrei fossero più equilibrate
io l'ho fatto e aveva pure scarico completo toda,sembrava di stare in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 118i bancata ha dato 184 cv...praticamente è come la Cooper S ultima versione, i 170 cv per me sono puro marketing per tenerla più lontana dalla 125i (che a sua volta ne ha di più!) e per pagare meno bollo, che non guasta...