Grazie per la rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' stata ritargata ma non ne so il motivo; ho fatto controllare la targa precedente e quella nuova, e non c'erano incidenti segnalati, quindi non saprei...L'auto è del 2007
ah ok, per fortuna, perchè se l'avevi comprata nuova per te la vendita era un vero BAGNO DI SANGUE /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Accelerazione F20 118i Le foto di questa blu estoril ...??? Ci fai patire... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
non male il 118i...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=43384]Marowak[/MENTION].......azzarola, bellissimo il 335i
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi mancherà tantissimo, ma non rimarrò deluso del 118i; il buon pacca ormai mi ha convinto su tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora non rimane che provarla con mano, sperando arrivi presto...
si l'aveva scritto prima nell'altro post 7.4 manuale e 7.2 automatica io avevo letto ( non ricordo dove online ) un test del 118i fatto da una rivista che la dava a 6.9 ma poco importa. che sia 6.9 che sia 7.5 o 8 secondi va da Dio davvero avercene di motori 1600 così pensa che non mi fa rimpiangere neanche un pò la 123d che avevo prima!!!!
beh ti credo, un 1600 da 170cv stock che con un mappa lo si porta tranquillamente tra i 190 - 200cv, immagino regali grandi soddisfazioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel mio viaggio in Germania ho raggiunto indicato al tachimetro leggermente più dei 230. Non ho idea di quanto sia reale
si, credimi, bastano e avanzano.... Poi la bellezza è raggiungere i 200km/h senza neanche accorgersene e viaggiare a 160km/h nel totale silenzio da fruscii aereodinamici... Solo sopra i 170 inizi a sentirne qualcuno!!! Più la uso ( quel poco che la uso ) più mi rendo conto dell'abisso che c'è con la vecchia E87
Quoto...Adoro viaggiare nel silenzio totale, soprattutto in autostrada (naturalmente a 130 per via dei Tutor)...Cruise control, bella musica, temperatura giusta, e via, verso l'infinito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se adori viaggiare nel silenzio totale dovresti provare a fari un viaggetto in autostrada con la S2000... scenderesti con i capelli dritti stile Fantozzi!!!!! beh vi dirò che dopo tanti anni non mi dispiace x nulla aver scelto una macchina più confortevole sotto tanti punti di visti