Abusivi nei self-service

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 7 Marzo 2009.

1. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Si, sono d'accordo.

Io tra l'altro non sono mai stato tanto tenero nei confronti degli immigrati; non per il loro status, ma perchè più c'è miseria più è semplice delinquere (e da Napoletano ne so qualcosa).

Però a volte dobbiamo cercare di vedere anche quello che c'è di buono: il caso che ho citato è l'unico che conosco, all'inizio non gli davo una lira, poi ho parlato con il gestore ed ho cambiato idea (tra l'altro sta pensando di assumerlo a tempo determinato).E' un esempio positivo :biggrin:

Che poi l'immigrazione sia un problema nel nostro paese, è purtroppo chiaro a tutti, e certamente non la combatti dal rifornitore di benzina.

Tu dici che è dai piccoli episodi che nasce l'illegalità, ed io sono d'accordo visto che vivo in un territorio dove tutto è nato dall'eccesso di tolleranza, però questi piccoli episodi sono migliaia al giorno e moltiplicati per l'egoismo (quasi quasi mi conviene non scendere dall'auto per 50cent o un euro) e lo scarso senso del diritto danno la misura di quanto sia impossibile contrastarli se non con un sistema legislativo efficace ed efficacemente applicato.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2009
  2. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Eh sí, sono anch'io d'accordo con te, Emiliano. Del resto, spesso è lo Stato stesso che ti rende impossibile guadagnarti la legalità. Speriamo che il benzinaio lo assuma, ma ben si sa che è una decisione difficilissima, piú demandata al buon cuore che a ragioni di solida economia di gestione, date le assurde incombenze e l'insostenibile tassazione.

3. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Lo so benissimo che ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole, e non mi sembra che abbia mai messo in discussione questo, ne mi permetterei mai.
    Big non si è espresso sulla questione, ma ha fatto un discorso generale, che io ho commentato, stop.

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Mmah?!!:-k8-[

diciamo che tu hai commentato Bigg e non il discorso!:wink:

Condividi questa Pagina