Da voi funziona così? http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/03/06&id=5128&from=iene Io non ne ho mai viste di cose del genere... (per fortuna...)
che poi è pazzesco perché danno una mancia che aumenta ancora di più il prezzo della benzina di fatto...
capisco d'inverno a -2...però fidarsi ad occhi chiusi di un tipo abusivo in un distributore è da pazzi
Da me non ci sono. E di certo non mi fermerei tranquillo ad un distributore vedendo che c'è qualcuno che non sia il gestore in orario di chiusura.
Io non gli darei altro che calci nel sedere,altrochè le chiavi dell'auto,la prima cosa che farei è chiamare IMMEDIATAMENTE le FdO,per vedere un pò se ha il permesso di soggiorno o no.
mai date chiavi e soldi in mano a sti ceffi, anche rompi balle, vado al self per rsparmiare, e dovrei dare la mancia....... per fortuna le mani le ho anche io e non pesa metterla...... poi volete mettere il "profumo" del carburante? uno spettacolo...... gli darei solo calci in c++o......fastidiosi ed invadenti
per non parlare dei lavavetri maledetti!la m appena lavata e lucidata quante volte dico loro...vieni ti dò 1 euro se non me la tocchi (con le tue luride mani).maledetti
a roma non c'è un distributore "libero"dopo la chiusura,alcuni capiscono che non si devono avvicinare,altri sono molto insistenti e invadenti spesso tocca minacciarli di chiamare le FdO
Ho visto il servizio ieri sera e sono rimasto allucinato Cmq mai visti ne questi benzinai,ne lavavetri dalle mie parti. E se ne vedessi uno fermo al distributore non mi farei nessun problema a fermarmi a fare benzina,ma scherziamo? Sono a casa mia e devo aver paura a fare benzina o di beccare il rosso perchè mi smerdino la macchina con la spugna? Sarà perchè sono 1 metro e 90 x 100 kg ma queste situazioni non mi preoccupano, auguro solo a questa feccia di non farmi mai girare le balle perchè non avrei nessun problema ad abbassarmi al loro livello e far valere i miei diritti col crick Sono d'accordissimo con Steve ///M3,e aggiungo che la colpa della presenza di questa gentaglia è della gente che la foraggia sottostando a queste estorsioni. Se la gente cominciasse a dargli qualche crogna in mezzo agli occhi o chiamasse le FDO sparirebbero tutti in una settimana. P.S. Ma siamo impazziti ? Un muso di m...a viene a dire con arroganza e prepotenza ad un italiano "VAI VIA DI QUI CHE TI FACCIO UN C..O COSI'" ? Ribadisco le mie simpatie per i paesini sudamericani in cui certe beghe le dirimono in 5 minuti tramite tanica di benzina ed accendino.
rep++++ hai fatto pienamente centro...... noooo devo dare rep. in giro prima...... ma mi faccio il nodo al fazzoletto
Ho capito quello che intendi :wink: ma non che l'italiano che ti viene a chiederti denaro, per un "servizio" non richiesto, sia meno disdicevole. E nel caso del servizio, la situazione era proprio questa.
mah,io nn capisco,possibile che a roma nessuno faccia nulla?anche perchè da altre parti nn ne ho visti,quindi è un fenomeno principalmente romano....
Certo che si,la questione è proprio la prepotenza implicita nell'estorsione,a prescindere da tutto. Poi io personalmente trovo insopportabile l'aggravante del fatto che la prepotenza (leggasi rivendicare il "diritto" dell'esclusivatà sulla zona di "operatività") sia applicata da uno straniero,romeno o americano che sia,appunto perchè facendolo viene nel mio giardino a cacare sui miei fiori anzichè farlo a casa propria,e ne rivendica pure il diritto con la forza. Sapete una cosa ? Nel mio paesello di 7000 abitanti (è veramente un bel posto per vivere,la gente è molto unita proprio com'era d'abitudine una volta,mi spiace solo esserci arrivato a 25 anni anzichè nato) un mese fa giravano voci che ci fossero dei marocchini che spacciassero droga. Non ci è voluto neanche un mese perchè i carabinieri con la collaborazione dei cittadini mettano via tutti. Nel mio paesino se ci fosse certa gentaglia la popolazione avvertirebbe le fdo,e le fdo agirebbero di corsa. Si vede che in altri posti d'Italia o la gente o le FDO se ne sbattono. Ci vogliono uomini di buona volontà al mondo,perchè se la gente,a qualsiasi livello sia,se ne frega,allora va tutto a rotoli.
Io nella mia città ho visto solo alcuni vuCumprà anche la sera col selfService,ma vendono solo le loro cosettine,e non si azzardano a fingersi benzinai.