ciao ragazzi ...............problemino ,stamattina mi sono arrivati i sensori abs acquistati su ebay. de montati ma la spia alla prima frenata bella tosta si accende ancora................x cui mi sono recato dal mecca il quale ha attaccato la makkina al tester, pero' nn mi ha trovato nessun errore e cosa ankora piu' incredibile siamo andati a fare 1 giretto in makkina sempre col tester attaccato ma nessuna ruota segna la velocita' .................ke potrebbe essere?
no marco nn va, o meglio sembra ke vada all'inizio cioè tenta di funzionare 2 secondi poi si accende la spia e nn va piu' , ma la cosa strana è ke il meccanico col tester dice ke nn ci sono errori in memoria
A me faceva la stessa identica cosa, era un filo sotto il cruscotto che toccando vicino il piantone si era consumato e faceva massa facendo accendere la spia.:wink:
grazie ragazzi come al solito colpa dei meccanici ke nn capiscono 1 mazza ho risolto da solo erano i contatti del rele' ossidati ....................evo ma ho notato ke le nostre bimbe hanno lo stesso colore o sbaglio? è 1 blu avus e ho notato anke ke siamo vicini di paese
Si esatto a me è una avus, se vuoi ci incontriamo, domattina dovrei essere all'autodromo di binetto, se vuoi ci si vede li, mi farebbe molto piacere, approfittiamo per scambiare 2 chiacchiere insieme alle nostre emmone. Fammi sapere, ciao... Mauro
autodromo del levante, la strada che collega Grumo a Sannicandro di Bari, più o meno da te saranno 120 130 km, forse anche qualcosina in più.. una bella passeggiata domenicale insomma hehehe Da me sono 50 km più o meno...
ho capito .............altro ke passeggiata cmq. anke volendo domani nn sarei potuto venire grazie cmq.