A quanto pare l'università è un problema più frequente di quello che pensassi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora siete spariti o avete comprato un audi....ci vediamo quà...ci vediamo là.......studi, lavoro, ragazza, famiglia, mancanza di soldi.....il sottoscritto è disponibile, anke questo w.e. basta ke vi fate vivi:wink:
Questo incontro ???? IL TEMPO C'E', UN PO TUTTI SIAMO IN VACANZA, BASTA METTERCI D'ACCORDO ..... E VAIIIIIIIIII !!! UN RISTORANTE CAPIENTE E UN SABATO POMERIGGIO PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE E CONOSCERCI. RESTO IN ATTESA DI NOTIZIE. :wbmw
Circuito Internazionale D'Abruzzo Beh AMICI appassionati e simpatizzanti, si potrebbe organizzare una "rimpatriata" presso il circuito in questione, nuovissimo, attrezzato di bar e ristorante, molto frequentato da kartisti, supermoto, motard, ed aperto anche a raduni, visitate il sito su facebook e datevi una regolata, ci stiamo fino ad oltre 150 persone, parcheggi per auto, camper, moto, box, sala stampa ecc. DAI DIAMOCI DENTRO!!!!!! Un saluto a tutti da Mario, .......... io sono di ORTONA (CH) O R G A N I Z Z I A M O !!!!!!!!!!
censimento nazionale, su appartenenza territoriale iscritti.fai grande la tua regione . votando grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
Ragazzi, se organizziamo qualcosa posso venire con la bicicletta? Dai, ci attacco lo stemma BMW!! Purtroppo la mia bimba ha avuto un incidente e adesso è all'ospedale... ops... al meccanico e i danni non sono da poco...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quale delle due?