Se non ha cambiato, ha una Honda Civic azzurrognola (con qualche pezzo di carrozzeria stuccato ). Ha la mia età.
ciao belli sn tornato...ste ma eri tu ieri sera zona parcheggio stazione verso le 23?.....sentite un po' qlcn ha da masterizzarmi il cd cn etk o tis qllo x lo smontaggio x intenderci xchè io cn la 56k nn ci provo nemmeno a scaricarlo vi ridò il dvd vuoto e caffè pagato....
si si ero io mi hai visto?? potevi sfanalarmi o farti riconoscere cmq se vedi una 635d nera sempre tirata a lucido e coi 19 fucinati sono io x forza
o ma che ne pensate di andarci a mangiare qualcosa a Campotosto una di queste, visto che ora la maggior parte degli utenti è in ferie??? In settimana sarebbe il TOP !!!!
signori eccomi...io abito in un paesino in Val Di Sangro vicino Lanciano! Quando volete chiamatemi!!! ehi ma chi è di Fara San Martino? A chieti scalo ultimamente ci vengo spesso che mi sto frequentando con una raga che studia li quindi se ci si vuol vedere tra bmwisti per prendere un caffè lungomare pescara o dove vi pare per me non c'è problema! PS quando si mangia?
Quando sei in zona per Pescara fatti sentire che si prende un caffè insieme almeno ci iniziamo a conoscere
Io sono stato a campotosto il 16 agosto... purtroppo ho letto solo adesso questo messaggio sennò si poteva organizzare qualcosa tutti insieme!
ragazzi, torno sul forum per darvi una notizia (per me) piuttosto triste. dalla settimana prossima purtroppo non sarò più un abruzzese (aquisito). mi hanno trasferito (in sicilia). sapevo che sarebbe successo ma mi dispiace molto ugualmente. sono stato davvero bene qui a l'aquila e l'abruzzo mi resterà per sempre nel cuore, indipendentemente da quello che ho vissuto qui negli ultimi mesi. a presto perchè sicuramente tornerò da queste parti. ovviamente non tolgo la sottoscrizione a questo thread.
noi abruzzesi no facciamo tutte queste discriminazioni!Quando torni dillo che organizziamo un incontro casomai! per stefano: ma a 20 hai la serie 6? complimentoni! io ho una serie 3 E90 320d le mie amiche vanno dai 21 in su quindi non c'è problema :) dovremmo trovare per n2o qualcuna un po più matura! a me piacciono più grandicelle mi son preso la più grande (24 anni) :wink: comunque davvero una di queste sere che vengo vi faccio sapere e dico alla mia signorina di portare qualche amica carina nn si sa mai! :wink:
E infatti anche a me piacciono le più grandi intenditore e comunque la serie 6 ovviamente la frego a mio padre ma sta settimana sto anche io in 320d E90 sostitutiva dai dai dai porta le amiche