Abracadabra i chilometri diminuiscono | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abracadabra i chilometri diminuiscono

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Giampaolo1, 28 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Il discorso è che, come hai scritto dopo, sono sempre 420 cv. Pretendere di tenere sempre giù tutto dalla prima alla sesta è, IMHO, un'assurdità. Al massimo si può fare con la mia, ma neanchè li in tutte le occasioni.

PS: scuse accettate :wink:

2. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    No sulla mia diminuisci di 100.:wink:

3. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Attento Max,

scrivendo questo ti diranno che non sai guidare e di ritornare alla vecchia macchina. Film già ampiamente visto e rivisto.

4. 320i S

320i S Amministratore Delegato BMW

4.127
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Sindrome dell' acceleratore ON-OFF, non sei l'unico ad essere affetto a quanto vedo, ma finchè non lo capirete per voi le trazioni posteriori saran sempre delle brutte bestie, specie se han tanti cv.

5. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Mi hai preceduto sul tempo...quasi rubandomi le parole di bocca.:wink:

Nn posso nn quotarti! :mrgreen:

6. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    E' no bello nom e' proprio cosi'! Caxxarola quanto a motore la m3 e' fantastica ma chi ha progettato telaio, assetto, freni e' un criminale a piede libero!:evil:

7. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Una curiosita' ma a Monza il maggiolone vi ha

Sverniciato?

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2011
  8. 320i S

4.127
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Si certo come no, tant'è che si sono ammazzati tutti quelli che l'hanno avuta, chissà cosa avresti detto se avessi sotto mano una E30 allora....ma anche una E36.... a giampà!, non sono auto per te questeeeee!!!!

9. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Mi pare di avere visto incidenti a sufficienza per avere dubbi sulla serie 3. Poi quanto a me ti assicuro che ti svergogno con 100cv in meno! Bye:mrgreen:

10. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    non bastavano le minchiate tecniche... adesso anche le spacconate...

11. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Aho qui siete tutti piloti me devo adegua'!

12. 320i S

4.127
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Beh se son vere le vicissitudini che vai raccontando in giro sul forum, ho i miei seri dubbi!

13. follacciaro

follacciaro Kartista

163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    non mi sembra che il telaio della m sia poi cosi male....forse non riesci a capire come si guida una tp!

14. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Incompetente, prevenuto, inadeguato.

si, 500 cv preparato con motore 2.2 ha vinto un campionato new beattle... avrebbe sverniciato anche la 8C, la macchina dei tuoi sogni.

Tu non svergogni nessuno, incapace guidatore della domenica, al massimo la vergogna che devi avere è nei confronti di te stesso, e della reputazione che ti sei fatto:

UN FRUSTRATO CHE SI LAMENTA PERCHè SI è SCORDATO COME SI GUIDA, HA SPESO SOLDI PER UNA MACCHINA FUORI DALLE SUE POTENZIALITà, NON SA COSA FARE, SPAMMA SU UN FORUM CON LA SPERANZA CHE QUALCHE NOSTALGICO DI ANTERIORE LO APPOGGI NELLE SUE MINC-HIATE...

te ne potrei dire tante, tante, tante altre, ma non mi va, rischiare di venire bannato da un forum dove mi trovo benissimo e dove imparo un sacco di cose per un imbe-cille che sta qui a provocare... non voglio, spero solo una cosa: spero ti caccino, ti bannino da qualunque forum dove si parla di auto perchè tu, amico mio, non hai la passione per le auto, tu hai la passione per le provocazioni e per farti insultare.

detto ciò mi scuso con i mod, ma certi comportamenti non li tollero, sarò ammonito, sarò bannato, non lo so, ma purtroppo ci sono casi in cui (quasi) tutto quello che si pensa va detto.

A 2 persone piace questo elemento.
  15. Mauro77

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    é un po' che lo dico anch'io, ma non mi ca.gano perchè non ho una M :sad:

Per cosa pensi che ce ne siano cosi poche in giro di 30 e 36? Non perchè siano macchine con qualche anno sulle spalle ma perchè quelli che ce l'avevano si son quasi tutti ammazzati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

STANDING OVATION

92 minuti di aplausi =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2011
  16. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Nessuna sindrome, e ti faccio una domanda stupida, ma questo "interruttore" su ON qualche volta lo posizionate o no? :rolleyes:

Max

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2011
  17. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Vedi, il problema è che l'hai presa troppo sul personale mentre la mia considerazione è prettamente pratica e ti spiego il perchè, con una domanda: credi che guidare e sfruttare un 320D (che apprezzo ed ho anche posseduto...) sia la stessa cosa che guidare l'M3? bè la risposta è NO, le reazioni della macchina sono totalmente diverse, la frenata è diversa, l'accelerazione è diversa, i tempi di risposta sono diversi etc etc, è un pò come quando tutti guardano la F1 in TV ci permettiamo di sare della "seg..a" ai piloti che commettono errori senza avere la minima idea di cosa significhi gestire 800CV, bè mi dispiace ma io personalmente non mi permetto di giudicare cose che non conosco personalmente.... :confused:

Max

18. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    a buon bisogno c'è gente che con la M va molto peggio di lui, visto che fa parecchia pista (ring compreso) non è che se io ho uno scooter non posso dare dritte a uno che ha una R1, perchè magari l'R1 l'ho guidata 1000 volte con lo scooter vado in pista e giro forte, scrivo su un forum dove hanno tutti una R1, magari posso dargliela qualche dritta, alla fine, non si giudica l'esperienza per la macchina che si ha, sai quanta gente conosco con lambo e ferrari e poi le usano come soprammobile... con loro dovrei stare zitto? beh, no, posso permettermi di dare loro dei consigli...

non è una polemica, ma una puntualizzazione sul fatto che non è che se abbiamo una m3 siamo ken block.

19. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Concordo solo in parte con quello che dici e ti spiego il perchè, quando si guida una macchina con "pochi" cv si riesce a sfruttarli bene e magari in alcune condizioni si va veramente forte (capitava a me per esempio proprio con la 320D rimappata o con la Z4 3.0) tallonando macchina strapotenti su percorsi guidati, a quel punto la prima cosa che viene in mente è ""cazz.. come sono bravo", bene quando si invertono le parti e ti trovi a guidare una belva con 420CV ti rendi conto che sopratutto su strada per sfruttarli non ci sono proprio gli spazi ed alla fine vai poco più di come andavi con la metà dei cv, solo a quel punto ti rendi conto di cosa significhi e non immaginando come potrebbe essere "se"....

Max

20. Mauro77

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Non l'ho presa sul personale, è che non potete continuare a dire la M3 è una me.rda solo perchè non siete capaci a guidarla :confused:. E questo non c'entra con l'esperienza che io posso o non posso avere con una determinata macchina.

Stai dicendo a me :lol::lol::lol::lol::lol:. Forse hai sbagliato persona, è solo un anno che ho cominciato a bazzicare le piste e sto cominciando a capire adesso da che parte si gira il volante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Come ho già detto nel post precedente, non si tratta di dare consigli in base alla propria esperienza, ma solo di logica.

Caxxo non si può pretendere di accelerare a fondo in ogni occasione con 420 puledrini che spingono da dietro [-X[-X[-X

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina