il problema, Nino, è che spessissimo sul forum si trovano errori che non fa nemmeno mia figlia in terza elementare. ad esempio "Hai lo sfondo dell'M3?" "Si....dammi l'email che te l'ho mando" la frase è fittizia ma la situazione l'ho riscontrata parecchie volte...
se non fosse reato, vorrei fare delle fotocopie di alcune cartelle cliniche con errori madornali...compiuti da medici laureati/specializzati con almeno 8 anni di esperienza lavorativa!!!
Non mi stupirebbe... MA ancora c'e' qualche medico che compila le cartelle cliniche? Pensavo che delegassero tutto agli stageurs di turno.
da noi non ci sono stageurs... diciamo che spesso e volentieri, soprattutto nelle vatulazioni funzionali, accade un curioso "copiaeincolla" che vede migrare i dati dalle valutazioni dei fisioterapisti verso quelle dei medici...
L'abbreviazione per forza e ovunque la trovo una cosa stupida. In un forum la trovo ridicola nonostante devo ammettere che anche a me qualche volta scappa qualche "cmq" al posto di comunque... ma è l'unica che uso, che ogni tanto uso anche negli sms, per il resto anche lì scrivo sempre tutto... infatti spesso mi capita di sforare i classici 160 caratteri La "k" invece non è un abbreviazione e la trovo veramente da sfigati anticonformisti...non la tollero. Per l'Italiano...cerco di fare del mio meglio... e credo che, apparte l'infinita guerra tra c'è e ce che mi hanno spiegato un trilione di volte ma che ancora mi manda in confusione, me la cavicchio....almeno spero
e peRcHE 51E7E d1n054Ur1,zE PH057e 4V4N71 K0me MeH U5ERe57E Gl1 57rumeN71 G1u571 Per 574re 4L p4zz0 K01 7eMp1
In questo 3d abbiamo parlato di alcune abbreviazioni orribili ed anche di chi scrive senza impegnarsi minimamente..... (e non è un fatto di istruzione)......... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143383
Pene(*) ... quanto mi piacete tutti e due pure stageurs mi avete sfoggiato (*) Killer ora non mi abbreviare il pene per favore