ti dirò non mi fa impazzire ma non è male. Mi fa impazzire solo il Marrakech esterno. Però è un coro unanime qua che sta bene solo con l'interno chiaro. E anche più venditori me l'han ripetuto. Diciamo che nero fuori e nero dentro proprio no. però nero fuori e rosso/ marrone (che mi piace molto e non è troppo delicato) direi che è accettabile. Inoltre mi avevano già messo in guardia che come esterno il Marrakech è cmq molto delicato e va lavato spesso, per cui a sto punto nero. Tanto delicato x delicato almeno è una bella combinazione. Secondo voi meglio metallizzato o normale?
decisamente metallizzato, non tanto per la differenza visiva, che è minima, ma per l'ulteriore delicatezza del pastello rispetto al met. Il nero pastello forse è oiù bello perchè è un nero puro, il met è più chiaro e sfumato,ma forse si notano meno i graffietti.
bellissima pagina con tutti i colori sia da web che foto reali il Kaschmirsilber lo vedete con il rosso e/o nero interno ?? http://www.bmwx1.es/los-colores-del-bmw-x1/
Personalmente con il Marrakech esterno opterei anch'io per l'interno chiaro! Con l'interno nero opterei per l'esterno space gray... eliminando i colori che a te non piacciono... L'abbinamento esterno nero (che ti consiglierei assolutamente metallizzato) e l'interno red/brown è molto bello, anche se essendo anch'io tifoso della tua stessa squadra, fa un pochino milanista!!
ragazzi è DECISO : nero metallizzato fuori & Red Brown interni abbinati ai cerchi 323 e con l'optional del cielo vettura nero EBBENE SI... viene fuori una macchina cazzuta e incazzata eheheheeh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> così è DECISO , ludienza è tolta grazie a tutta la "giuria" di esperti e appasionati finalmente potrò dormir tranquillo !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'altra sera, con gli interni in stoffa beige come i miei. Devo dire che stava proprio bene (ma sfortunatamente non aveva la belle nera...)
Avviso a tutti i naviganti prossimi X1isti. themainecoon ha ragione da vendere. Il nero solido ha un grossissimo problema: sui paraurti in plastica viene via solo a guardarlo, e sotto c'è la vetroresina bianca!! Sulla carrozzeria in metallo invece mi sembra molto più resistente ai graffietti di quanto mi aspettassi, ma i paraurti...
comunque io sono troppo di parte ma il ragionamento che faccio sempre io è carrozzeria chiara interni scuri,carrozzeria scura interni chiari oppure azzardara il total black o total white!!! ma per non sbagliare bianca pelle nera..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si...a me l'hanno proposta come aziendale al posto della mia....ma non c'è l'ho fatta...scusami ma non lo digerisco quel colore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il risparmio c'era ma non sarei stato soddisfatto!
io sarò troppo classico ma le tonalità "marroni" della bmw non mi piacciono nemmeno un po...ma io sono di gusti difficili....odio tutte le tonalità di verde e adoro il rosso su tutte le macchine....
vedi e io di rosso ci mett i sedili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ormai il dado è tratto, nn cambio più idea, neanche inventassero il colore "foglia di fico autunnale perlata reale" e i sedili di "pelle di camoscio d'oro nappata tricolore" Sparkling graffite e pelle red/brown FOREVER Yahwel
oc*****! il venditore mi ha fatto vedere un colore nuovo, su una x1, lui l'ha chiamato bianco alluminio, a me sembrava tanto un perlato... devo dire bellissimo e originale... un po di dubbi me li ha messi. Secondo voi sta bene quel colore con gli interni red/brown ?
secondo me si assolutamente....bianco e nero li abbini praticamente con tutto....però occhio al perlato che non è delicato....di più!!!