Abbinamenti carrozzeria-interni

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da VIPERFRITZ, 9 Gennaio 2009.

Abbinamenti carrozzeria-interni

1. Nero Pastello & Coral Red

0 valutazioni
    0,0%
  2. Nero Pastello & Grigio

0 valutazioni
    0,0%
  3. Nero Pastello & Jade Grey

0 valutazioni
    0,0%
  4. Nero Pastello & Cream Beige

0 valutazioni
    0,0%
  5. Nero Metalizzato & Coral Red

0 valutazioni
    0,0%
  6. Nero Metalizzato & Grigio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Nero Metalizzato & Jade Grey

0 valutazioni
    0,0%
  8. Nero Metalizzato & Cream Beige

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grigio Sparkling Graphite & Saddle Brown

0 valutazioni
    0,0%
  10. Grigio Sparkling Graphite & Coral Red

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    goldie mi hai ferito. :fiorett

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    862
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    la mia El, solo la mia :cool:, ma era una E46, la tua è sicuramente bellissima :mrgreen:

3. ARV71

ARV71 Kartista

134
    2
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    e91 330i Attiva '09
    Io ho votato per due soluzioni alternativa tra loro :

- sparkling ( da sostituire con spacegray ) + saddlebrown : io l'ho fatta cosi' e trovo la combinazione molto elegante e di facile manutenzione ; qualcuno ti ha messo il link proprio al post con le foto dell'interno della mia :lol:

- nero metalizzato + coral red : visto che parliamo di un coupè anche una combo piu' aggressiva ci sta bene . Scelgo il metallizzato per ragioni di manutenzione anche se il pastello, appena lucidato, è piu' ... nero :mrgreen:

4. joloma

joloma Collaudatore

365
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91
    Nero Metalizzato & Coral Red

è BELLO !

5. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

6. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Scusa ho solo queste due foto a disposizione semmai domani vedo di farne altre:

dall'esterno puoi notare che la tonalità del grigio non è proprio bianca, anzi è un grigio azzurrino:

Questo è l'interno anche se è un po' scura come foto (nota i tappeti neri):

7. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ho votato nero met e coral red fantastico, ma mi piace anche total black............

8. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

Grazie ed ancora grazie per il contributo fotografico!!!=D>

Più vedo il nero abbinato al creambeige (soprattutto in un'attiva/eletta, quindi con la cromatura attorno ai finestrini, e non in versione MSport) e più mi titillano le ghiandole salivarie...

...ma più ne parlo alla morosa e più lei mi punta il pugnale addosso...

Dice che non vuole entrare in macchina ed avere più ansie che non su di uno space shuttle!:haha

Quell'abbinamento accondiscerebbe la mia voglia di nero "cattivo", ed al contempo con il crembeige e le cromature le darebbe un bel tocco di classe.

Il grigio invece a volte mi piace molto, altre volte lo riguardo e mi trova un pò troppo anonimo.

Al contrario del rosso che dall'esterno mi piace molto come abbinamento (sia con carrozzeria nera che grigia) ma poi ho paura che dentro stufi).

In quanto alle MODANATURE non mi piacciono quelle in legno.

l'alluminio spazzolato in genere lo preferisco, anche se forse negli interni chiari (grigi e creambeige) un bel nero lucido fa un bel contrasto!:-k

9. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

allora adesso ti posto una foto degli interni proprio della mia macchina, infatti anche a me non piace il legno e ho optato per le modanature nero lucido e ti assicuro che ci stanno come il cacio sui maccheroni (infatti prima erano di serie, ora se le fanno pagare :mrgreen:), guarda tu stesso:

come puoi vedere l'unico vero problema sono i tappetini, il resto dell'abitacolo è incredibilmente e stranamente resistente allo sporco :wink:
    certo se fai il meccanico e ci entri con la tuta da lavoro :rolleyes:

10. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Grazie mille Ciclope!!

Questa tua foto rende molto bene.

Mi sorge spontanea una domanda: ma i tappetini neri come ci starebbero lì secondo te?:-k

11. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    quelli neri di tessuto sicuramente bene :wink:
    di plastica un po' meno :D

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2009
  12. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Ascoltami bene, te lo dico una sola ed unica volta.

Nero Pastello, interni Coral Red, Modanature Nero lucido.

Io mi sono pentito dieci volte di non averlo fatto sulla mia (Nero metalliz, pelle nera, alluminio)

Da un look sportivo ma veramente "da playboy" ;)

Poi non so quanti anni hai e che impressione vuoi dare di te... ma io a 21 farei quella scelta li, col senno di poi.

Mi raccomando... e prendi anche ASSOLUTAMENTE il cielo ANTRACITE... Volante e Cambio //M

13. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

Sono sulla soglia di passaggio per giungere ai 30...

Ho ben visto che l'abbinamento che dici tu è molto aggressivo, ma merita poi la versione MSport che non una Attiva/Eletta, per renderla ancora più cattiva e soprattutto integralmente nera e rossa.

Io invece propendo alla versione diciamo "via di mezzo": sportiva sì, ma con qual qualcosa di eleganza (e difatti è di solito l'immagine tipo di BMW, ovvero che sa coniugare sportività ed eleganza).

E l'eleganza per me sta nella cornice cromata che si sposa benissimo sullo space grey con interni color caramello, oppure appunto con il nero aggressivo a cui si dona classe con l'interno in cammello chiaro...

14. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    perfettamente in sintonia: io ho scelto nera per essere aggressiva esternamente, crema (o cammello se vuoi) internamente per quel tocco di eleganza.
    d'altronde queste sono proprio le due facce della E92: sportiva ma al tempo stesso elegante e di classe.

mi sembra di aver capito che tu saresti per nero/cammello ma sei bloccato soltanto dalla paura dello sporco.
    ti ripeto ancora che è una finta paura che, peraltro, avevo pure io ma ti assicuro che è del tutto vivibile come interno :wink:
    mettici i tappetini di tessuto nero invece di quelli chiari (cosa che farò pure io a breve) e ti assicuro personalmente che non te ne pentirai.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2009
  15. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    quoto! :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Premesso che io la prenderei Barberarot o Tiefgruen ma tra quelli da scegliere scarto subito il il nero metallizzato (non mi piace,sembra un nero scolorito).
    Prima scelta và a Sparkling grafite + coral red...molto particolare e raro da vedere.
    Seconda scelta nero + grigio (le plastiche tutte in tinta chiara sono bellissime!)

Condividi questa Pagina