Re: abbigliamenti Madooooo cosa leggo sul forum... Headfuck che da del cazzarolo a qualcuno, questa mi mancava
tra l'altro....il titolo è già tutto un programma! "abbigliamenti" perchè sono più di due!se no era abbiglianto!
il portamento , semmai , fà la sua porca figura.se ti vesti glamour e poi cammini curvato o come uno zombie questo abbigliamento ha valore 0. quoto davide
Sono d'accordo con voi,ma anch'io conosco yuppie,dal club mazda altra macchina che possiedo in garage,non è affatto come lo dipingete,è sicuramente molto attento all'apparenza,ma lo sono anch'io,e' innamorato delle belle macchine;poi a volte a ha delle uscite particolari...... Ma è anche vero che non puoi scendere da un BMW e dire che l'apparenza non conta,io lavoro nel campo dell'alberghiero e ormai da anni che mi sono arreso ai soliti discorsi sul materialismo sull'apparenza.......e menate varie.Oltre a godermela sulle mie auto,le mie auto mi appagano!Sono materialista?Si sti c...i, sto bene cosi Anch'io spesso vesto firmato ma questo non vuol dire nulla!
io se mi piace compro!che costi 5 - 50 -500 non mi frega molto.. l'importante che piace a me e magari anche alla morosa... se a qualcun altro non piace c***i suoi...che si giri d'all'altra parte..prima che gli chiedo che c***o ha da guardare...
spiegami perchè, perchè sono sfigati se possono permettere? secondo me sono piu'sfigati quelli che la roba economica e quelli che non sanno vestire...
ALLORA: vai di lista: - resunoiz sfigato x 1 IMHO nn è da sfigati l' una o l'altra cosa, ma farci discorsi da 300 post...
Ragazzi secondo me state facendo delle inutili polemiche. nessuna delle categorie è da sfigati...!! E' come dire..."quelli con i macchinoni sono degli sfigati perchè non hanno altro da mettere in mostra!" non hanno senso queste cose...ognuno spende i soldi per le proprie passioni! C'è chi si veste da barbone ma tiene il culo sul ferrari, c'è chi veste sempre di marca e pensa....: ma la ferrari consuma troppo e poi dove ci vai per roma?? a fare il fighetto in giro??? Ognuno ha le sue idee e vanno rispettate!! A me personalmente piacciono sia i macchinoni che gli abiti firmati!!