Omar anche se non ti consoco di presenza sei una forza di divertimento comunque tornando al vestiario, il bmw's man utilizza solo indumenti sportivi, perchè a noi bmwisti piace esclusivamente vestire sportivi, l'eleganza e ccelsa la diamo agli sfigati e a quelli che comprano merdces
raga nn credo cmq serva fare tanta polemica..padrino è un tipo OFF TOPIC..praticamente nn gliene frega un cazzo delle bmw, ma gli piace chiaccherare con chiunque..credo che se vogliamo rispobdergli rispondiamo, ma se dobbiamo rispondere solo x far polemica..beh nn ne vale la pena, anche perchè nn credo sia questo il suo intento (almeno spero). Se invece diventerà spammone (come nn credo..vero padrì? ) allora chi di diritto fara.. BAN BAN!!!
il padrino intanto cerca di provocare con ste fotine mercedes e qualche frase (oddio, "frase" è una parola troppo blasonata x il suo italiano) che non viene cagata di striscio, e cerca di alterare gli animi in qualsiasi 3d... io direi pure BAN
ps: ha cambiato lo slogan della mx-5 in quello mercedes xkè tanto non l'avrebbe cagata nessuno la miata
Abiti, camice e relativi accessori... solo dal sarto! Quando li indosso non devo sentirli addosso! il resto e solo ridicolo casual!
non è vero, a me piace molto la Bmw....lo difendo sempre....io vado la nuova bmw serie 5 nera....spero che sarà il mio prossimo acquisto
questo nn lo metto in dubbio..ma che in questo forum si parla soprattutto di auto nn mi sembra ti sia mai interessato molto! nn votrrei che ti offendessi, ovvio cmq sia le tue due firme e questo post ad es o quello gia bloccato "voi avete la bmw" mi fanno pensare chje ti piace solo alzare maretta qui, in senso buono però! almeno è cio che spero.dimmi se sbaglio !
Mbè...? c'è qualcosa che non va? Non mi faccio una ///M3 o una ///M5 e mi faccio i vestiti dal sarto!
beh.... IO MI VESTO, E TANTO BASTA... le ossessioni per le marche più o meno blasonate le lascio agli sfigati che non hanno altro da mettere in mostra