Come si dice ??... meglio tardi che mai. Dopo aver sbirciato per 12 mesi abbiamo deciso di presentaraci. ..diciamo che siamo un po timidi. Io sono Luigi e lei e la mia "automobile" vestita da ferragosto. Ora si sta cambiando per l'autunno. Alcune modifiche sono state obbligate. Vedi specchi M3 e36, dopo che un biscione sotto spirito ha tentato di confutare le teorie di Einstein. Altre sono frutto di esperimenti, vedi griglie nere. Sono coscente che la foto fa schifo, ma comunque nessuna immagine riesce a cogliere l'emozione che ti puo dare la linea di un automobile. E pensare che per me una macchian valeva l'altra. Un CIAO a tutti e buon proseguimento. P.s.: ovviamente il gioco di parole macchina//automobile non e mio ma liberamente tratto da una frase di F. Porsche, .... almeno credo.
A me lo dici Mod. restyling: cambio frecce = sostituzione gruppi ottici completi dovrei trivare uno sfortunato che ha distrutto i fari ma non le plastiche da 1 ero che si trovano a all0interno
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI