ieri le ho montate anche io, stranamente a me abbassa notevolmente l'anteriore, mentre il posteriore di pochissimo, che strano.
....è bella stabile.... Diventa piu rigida sopratutto al posteriore, e quindi parte un po di piu in accellerazione in curva.....però non aspettarti di fare tutte le curve di traverso....cmq diventa bella stabile...molto reattiva al cambio di direzione e ben incollata. Per ora mi son trovato bene...vedremo andando avanti
Ciao io ho il berlina, pre-restyling del 2000, sono contentissimo delle molle sparco che ho messo, l'unico dubbio e che malgrado avanti si sia abbassata di soli 2cm, e dietro quasi 1cm, gli ammortizzatori, visto che ho lasciato gli originali, non e che sono soggetti a fine corsa?