Allora Ragazzi Vorrei Abbassare Un Po' La Macchina Basta Cambiare Le Molle ? La Macchina E' Un E 46 Dell 2003 320d Co Ncerchi Da 17 Quanto Mi Potrebbe Costare Farlo? E Cosa Devo Comprare Per Farlo, Bastano Solo Le Molle? Se Si Quali Mi Consigliate ?
ciao...guarda io ho comprato in sti giorni, da un ragazzo qui del forum, 4 molle sparco....cmq settimana prossima mi dovrebbero arrivare, e quindi appena le monto ti so dire...premtto che la macchina diventera ancora piu rigida...pero mi hanno detto che l'effetto e assicurato
anche io ho le molle della sparco, quelle blu, pero' non ho il coraggio di montarle in quanto molti mi hanno detto che abbassa addirittura di 4 cm. e onestamente per le nostre strade mi sembrano troppo aspetto con ansia il tuo riscontro , mahari con qualche foto cosi' prendo coraggio e le monto anch'io
molle sparco=pessima qualita'. ti dico il parere di uno che ce le aveva e dopo 15k km le ha tolte: *****. male male male. dopo pochi km sembrava di stare su una diane (al tempo era un 320 berlina 2.2). eibach da prendere su ebay. meno di 200 euro comprese spese spedizione. oppure per abbassare l auto sgonfi le gomme
IO le avevo (le Sparco) su Fiat Uno Racing... Ci voleva il paradenti per circolare ma con distanziali da 1 cm la macchina era un kart
Vai di molle eibach avrai un giusto abbassamento e l'auto sarà molto più stabile senza perdere quel comfort di guida
montate...devo ancora fargli delle foto...pero al posteriore diventa troppo bassa secondo i miei gusti