Ciao ragazzi........ sappiate che da ora inizierò a tempestarvi di domande... magari molte volte stupide, forse come quella che vi pongo adesso: è normale che quando lampeggio con gli abbaglianti si accende solo una lampada?? invece quando metto l'abbagliante fisso si accendono entrambe?GRAZIE
credo che intenda una sola lampada x entrambi i fanali al lampeggio mentre con gli anabbaglianti accesi attivando gli abbaglianti gli anabbaglianti rimangono accesi
ufffff lo dicevo che era una domanda stupida.... hahaha cmq intendevo dire una sola lampada... nello specifico la dx non lampeggia.......!!!!!!!!!!!! uffffffffffff aiutooooo!!!!!!!!
cheido scusa.....!!!!! cmq sinceramente non so quale lampade monta .... so solo che sono allo xeno ...... sono un po ignorante in materia!! cmq credo ke la lampada che non si accende in fase di lampeggio, sia una normale e non allo xeno consederato ke emana luce gialla e non bianca.....!!! dai posterò le foto della mia BMW cosi voi che siete esperti saprete delucidarmi in merito... scusate ankora ma non sono abituato ai forum....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa i fari son o bi xeno quindi ricapitolando la lampada xeno è montanta sia sull anabbagliante che sull abbagliante...capito..
esatto... quindi per il problema occhiolino?? devo andare dall'elettrauto?? Grazie e scusate ancora.....!!!!!!!!
se vado in bmw inizierò gia ad odiare la mia makkina appena comprata.. xke kissa quanto mi spelleranno................. cmq proverò a sentirli...!!!!!
io invece non andrei in conc......andrei avanti con un solo faro..mi distinguero dagli altri propio perche la mia fa l'okiolino...sicuramente cambiare quella lampadina ti costera circa 3-4 mila euri........ ma dai compriamo bmw e poi ci lamentiamo se dobbiamo cambiare una lampada????? il tutto secondo la mia veduta eheheh!!!!
Non volevo passare per braccino corto .... ma non capisco xke ( ora dico una cazzata ) sperdere 2 euro per cambiare una lampada , quando invece potrei spenderne solo 1..... e questo solo per dire "cavolo però me l'hanno cambiata in bmw".... naaa non mi piace buttar via soldi cosi inutilmente...!!!!!