io ho anche una grande punto abarth, modello vecchio del 2008, con kit assetto abarth e qualche altra modifica. beh, a chi dice solo che è una tamarrata dò in parte ragione, nel senso che certe che girano bianche e rosse con cerchi modello "tamarro di periferia" e dadi giganti appesi allo specchietto retrovisore fanno star male anche me, però un modello nero con cerchi color titanio (....come il mio) fa la sua bella figura, senza strafare ed è sicuramente più bello di una mini cooper s azzurra e bianca che, tra l'altro, le prende anche in maniera evidente da una grande punto abarth....leggermente modificata. per il modello nuovo non mi piace, come del resto la punto evo da cui deriva
ecco,quello che intendevo,solo che la Evo ha già l'effetto dei dadi allo specchietto e i cerchi tamarri di serie imho :wink:
Sono assolutamente d'accordo! Davanti è imho inguardabile, mi ricorda un pagliaccio! Mentre gli interni mi paiono molto belli e sportivi :wink:
La "legnata" più grande che presi quando cercai la mia Bmw, fu in una concessionaria di Asti, dove il gentilissimo responsabile mi disse: "La tua GP la vendo facilmente... mi arriva qui il ragazzino di 20anni che cerca la Cooper S e gli vendo questa che è tenuta benissimo". Ed avevo una GP T-Jet. La mia ragazza mi prese in giro un mese ricordandomi che avevo una macchina da ragazzino tamarro.
Personalmente preferivo la serie prima della Punto Habart.. la EVO non riesco ancora ad inquadrarla..
La g.Punto evo ha peggiorato in generale esteticamente la g.punto precedente; però in versione sport e abarth resta carina...ma quei cerchi dell'abarth fanno sboccare...