allora ieri sera ha fatto vedere su una rete privata un servizio sul marchio storico dell'abarth Cominciando dalla mitica 500 alla grande punto ; sono rimasto senza parole E penso ke la Fiat deve ritornare indietro nel Tempo Quando Facceva Di quelle Auto Con l' A maiscola non veture da 4 Soldi una Cosa che non mi e piaciuta , che ho Sentito piu che visto KE al festival di sanremo hanno fatto publicita a un marchio straniero Invece di promuovere una Casa Italiana
su Italia 1 quasi tutti i programmi avevano la pubblicità della Fiat Bravo...d'accordo la pubblicità,ma così stava diventando ossessiva!!!! ultimamente però stanno tornando a fare belle auto io non posso ricordare le prime fiat o la 500 x ragioni d'età, ma avendo avuto le ultime versioni della Punto,con quest'ultima,la Grande Punto, il passo in avanti è davvero impressionante!!! spero che anche la Bravo faccia breccia nel cuore degli italiani,ma x farlo la fiat dovrà esser + attenta alla qualità costruttiva... magari sulle abarth staranno + attenti,x esempio con la stupenda plancia in pelle (mitici se fosse di serie....)