Che intendi x " BASE"? te lo chiedo perche' il termine 'ribrezzo" mi sembra un po' esagerato per una macchina tedesca e per una BMW in particolare!!
Perchè, tutte le BMW o tutte le macchine tedesche devono PER FORZA essere belle, stupende, ecc... Ora capisco perchè la BMW sforna dei cessi come la X3.....tanto, c'è chi non le critica a priori
Penso che tra stupende bellissime e fare ribrezzo c'e' un oceano in mezzo!! E' proprio vero che piu' si ha....piu' si vuole!!!! Ho avuto AUDI per nove anni e ti posso difre che pensavo molto male di BMW, ma ora che l'ho toccata con mano e riscoperta, non ho nessun problema a dire che sbagliavo!! AUDI e' molto piu' fredda , BMW per me e' superiore, e la qualita' di assemblaggio degli interni mi sembra proprio uguale
l'interno è uno degli elementi di un'auto importante ma non l'unico ognuno deve capire cosa vuole e cosa è più importante
Appunto, dal 2005 in poi acquisterei solo vetture Audi, vedendo quello che ha sfornato la BMW. L'uniche che si salvano sono la 1er 5p e la E60-1
Il 335d l'ho venduto, ma forse prendo un'altra E92 La A5 mi piace molto. Esternamente trovo + elegante la E92, internamente penso che una A4/5 BASE non possono nemmeno competere con una E92 FULL .... purtroppo BMW da questo punto di vista perde a mani basse. E lo dico alla vigilia della mia terza E9X :wink:
Assolutamente no. Ma leggere che l interno BMW fa ribrezzo mi sembra alquanto esagerato, per non dire altro....