i prezzi come detto 1000 volte sono li,nn si scappa,nn sono certo i 1000€ a fare la grossa differenza su 40.000€ o 50.000€ di auto,detto questo,la e92 è prossima al restyling,quindi ti conviene aspettare cmq,quelli che dicono che l'a5 nn fà la curva è perchè,nn l'hanno provata bene...... dal punto di vista stradale,la bmw come sempre è più divertente,la trazione integrale,porta l'audi ad essere più neutra,e questo facilita in alcune condizioni di guida,come interni nn c'è da dire nulla,la realtà la si conosce,sul design,và a gusti.
tre motivi in base ai quali io preferirei l'Audi A5 risptto alla 330d E92: 1) la A5 non dovrebbe essere oggtto di Restyling a breve. 2) è una trazione integrale vera 3) e - sprattutto - si può avre con l'assetto sport... per tutto il resto... c'è BMW
se lo chiedi a me: io ho preso il 330xd E90 perchè, a dicembre 2006, era ciò che di meglio c'era sul mercato in grado di soddisfare le mie esigenze....
Finchè si parla di 3.0d monoturbo, ossia macchine sopra i 200cv e sotto i 250, imho l'a5 non ha rivali. L'unica cosa che mi spingerebbe a prendere bmw sarebbe il 335d. Ok, l'audi di guida è leggermente inferiore, ma oggettivamente non penso ci sia un'abisso. Inoltre ho provato le nuove e90... Lo sterzo mi piace poco, è troppo morbido, sembra quello audi, mi piace molto di piu nella e46, per non parlare dell'erogazione ultralineare-pallosa dei motori (320d-325d) che ho provato... Poi per il resto... imho le foto parlano da sole: ps: sapete dirmi che cerchi sono questi in foto? sembrano da 20"...
ora come ora*, aspetteri di vedere e provare la nuova S4 ... e poi ci penserei :wink: *(ora non faccio più di 10.000 km all'anno e, quindi, potrei tornare al benza)
audi con la s5 ha fatto una stupidata pazzesca a mettere un v8 depotenziato,ma che ha il peso dei 420cv,spero si sveglino e mettano lo stesso motore della s4,e allora si che avrebbe senso prenderla la s5.....
infatti io temevo che sulla nuova S4 avrebbero montato il motore della S5... vabbhè... intanto ora non c'ho una lira... cosa parlo a fare ?
L'unico problema è che guardando l'usato fresco "sotto i 20mila km" (che è quello che in genere considero io) si trovano i 335d con pacchetto m, cerchi 19, pelle, navi, tettuccio, sed riscaldabili ecc a 43mila euro... per trovare la stessa cosa su un 3.0tdi audi devi sborsarne 45... ed è un semplice 3.0d da 240cv...