...prima Sabato notte... ero cotto, dopo un viaggio di rientro da Torino con un furgone... autostrada a tratti umida, quindi sempre con un buon margine... MAAAAAAAAAAAAAA.....: ......... 'stigrancakki, che macchina... ricordo che non ho l'assetto (o almeno non lo dovrei avere... mi hanno detto che mi hanno messo solo il volante "M" per sbaglio... ma la sento così "assettata" che... ) ma solo i 19'... Sembrava di avere UNA LAMA che incideva l'asfalto... Solo nello "congiunzioni" c'è da tenere ben fermo il volante ed esser "decisi" nelle controreazioni. Oggi pomeriggio, ritorno... con su mia figlia: sempre una gran bella storia! Il motore non "stupisce" come tra le curve di una statale di montagna, gli spazzi sono molto più lunghi. Qua si noto solo UN GRAN TELAIO, un gran bell'assetto, una GRAN MACCHINA! Non me ne intendo, non ho provato delle macchine sportive... ma capisco lo stesso che questa è TOSTA! Lo intuisci da come prendono le traiettorie a scendere da Berceto quelli che vanno "un po' spediti" e dalle reazioni delle loro auto (chiaramente non ho trovato dei Porsche/Ferrari... ho visto una A4 3.0d, BMW serie 5, più 2-3 vetture medie): la mia aveva sempre ulteriori margini ESAGERATI! Poi, sempre nel ritorno, ho trovato un altro e93 (grigio scuro) con scarico singolo: anche lui si voleva divertire, perchè continuava a DARE FARI a tutti quelli che raggiungeva! Poi in un tornante ha chiuso molto prendendo la destra E L'HO BRUCIATO mantenendomi in 2a corsia (ok, sicuramente ci doveva ancora fare su la mano... ): l'ho guardato dallo specchietto, ho alzato la mano per un saluto... e mi ha ricambiato con un lampeggio (o mi avrà fancul...???!! ). CONSIDERAZIONI: 1) Sono contentissimo della macchina, IN TUTTO!!!! 2) Qua il livello di tenuta è veramente elevatissimo... tutto bello, ma ho anche capito che uno che ci becca, con queste macchine, può aavicinarsi al limite con una certa serenità... ma "gli altri" (i "normali", come me) devono stare attenti, perchè quando si sbaglia LO SI FA ANDANDO FORTE PARECCHIO e i tempi per mettere le cose a posto... SONO STRETTI FORTE!!! 3) Pur andando bello spedito, l'econometro (?) è passato dai 15,5 l/100Km a 14,5... Si vede che una volta che si usano le marce più lunghe, le cose si mettono un po' per il meglio... :wink:
Tu pensa che ne ho vista una identica alla tua oggi al porto di Pesaro. Non è che eri tu?? Bellissimo il colore, con la luce del tramonto faceva un gran effetto! ps ma tu hai il 350i????
...per "La Gidiassa in tal canèl", ho scritto mezzora e andate a vedere SOLO la scritta 350???? ...ho sbagliato... ma non posso modificare il titolo!
bé non c'è molto da dire, hai una SIGNORA AUTOMOBILE se non sei soddisfatto con quella, hai sicuro qualcosa che non va vorrei solo avere un precisazione sulla silenziosità: il confort di marcia com'è? sui 130km/h è tutto ben ovattato o si sentono rumori di sorta?
Molto silenziosa... il motore proprio non si sente... forse un minimo di "rumore" (se così si può chiamare) nel rotolamento delle gomme (run flet da 19), ma a velocità più bassa.. diciamo sugli 80-90 all'ora. x Momo: ma quando tu "gosi" che fai, scoreggi a manetta? ...oppure piegami meglio la storia dei RUMORI IN MEZZO ALLE GAMBE! :wink:
deve essere il coso che struscia sui pantaloni certo che per sentirlo l'auto deve essere MOLTO silenziosa, almeno di non avere un serpente di 60cm
quella che ho provato io ad andatura costante era stra-silenziosa, per questo ho pensato che anche quel serpente poteva far rumore
sono molto felice delle tue sensazioni e del tuo "godere" avendo un mezzo del genere ricordo la mia 1 BMW ke non vedevo l'ora fosse mattina x salirci e guidarla...la guardavo dalle finestre di casa mia quasi ogni 5 minuti...mi esaltava troppo... poi ,purtroppo,con il tempo e con l'arrivo di nuove auto,passa tutto...ma goditi questi momenti Bruno...sei al settimo cielo...
il brutto è ke succede solo con la prima tutte queste belle sensazioni e cose...poi con le altre non provi più nulla...