Se lo viene a sapere la mia morosa che ho una vacca in macchina, mi taglia i balini.... Comunque il problema è sparito, forse era causato dal freddo di questo inverno.... Attendo il prossimo a questo punto.
quando in manovra giro il volante e arrivo a fine corsa la mia fa "tsssssssssssss". e quando premo il pedale di destra forte forte fa "vrooooooooooooammmm" e dallo specchietto retrovisore le macchine appaiono sempre più piccole.... e non è affatto vero cheobjects in mirror are closer than they appear
ma insomma scusate l'ignoranza, è un po che frequento il forum e nonostante abbia letto il regolamento non ho ancora capito cosa siano questi rep+, se sono veri e propri punti che si assegnano o è come dire bravo... mah...scusate l'ot tornando in tema, non mi spiegavo come mai la 318 che ho avuto in sostituzione della mia avesse lo sterzo così leggero, oggi grazie a voi ho capito che la nuova serie ce l'ha elettrico, la mia idraulico e quindi è un po' più pesante, ma tutto sommato non mi spiace, l'elettrico mi sa di city della fiat, troppo leggero , comunque per risponderti, i mio non muggisce