Come titolo del topic ho indicato 318 o 320 proprio perchè con il lavoro che faccio sarebbe un suicidio girare con un 330... Avrei in mente di non spendere molto in bollo ed assicurazione ma a prescindere da questi mi interessano i consumi... Vorrei quindi sapere perchè la cabrio rispetto alla coupè (a pari cilindrata) è più pesante... A cosa è dovuto? Thx raga
Ma si dai... poi per finire con una macchina così bella il tempo che ci metti per spostarti da un punto ad un' altro è relativo e è pure relativa la goccia di benzina in più o in meno. Tante volte mi accorgo di dimenticarmi di pigiare bene sull' acceleratore da quanto appagamento da essere alla guida della nostra bella
Rinforzata per recuperare la minor rigidità torsionale del telaio,come capirai sul cabrio manca il tetto in lamiera percui.
Si!! E' lei la mia prossima auto...Probabilmente opterò per il 320... Ma il 325 quant'è di cilindrata?
Il 325i è un 2500cc 6L come il 323i,solo che ha 192cv,ti dirò che è un ottima auto,se la vendo per passare all'M o ad altro ti faccio un fischio,almeno sai di prendere una car pressochè perfetta.:wink:
Appena mi decido certamente. :wink: Comunque ti suggerisco davvero un 325i o un 330i e semmai lo gaSi. Ciao ciao.
Io col 330 faccio 25000km l'anno quindi il gpl era d'obbligo. Ora il costo al km è come un 320d però ho un casino di cavalli in più!!!!!!!! Ti spaventa il bollo? guarda che è agevolato con il gpl! L'assicurazione cambia relativamente di poco.
Ma è vero che non è possibile superare una certa velocità perchè sennò si gonfia la capote? O è una stupidissima leggenda metropolitana?
Ma che si gonfi un pò è anche vero ma non è proprio come si sente in giro,in realtà si crea una depressione che tende a farla un pò sollevare tirandola verso l'esterno,cosa che succede anche ai vetri, infatti ad alta velocità non è detto si chiudano correttamente,comunque son cose che praticamente chi guida nemmeno nota percui. Sui cabrio si consiglia mentre si viaggia a certe velocità di accendere la ventola interna per compensare un pò la depressione che si può creare.IMHO
Io con la mia ci sono arrivato a 220-230 e non mi sono accorto di nulla. Quindi mi sa tanto di leggenda.
Ma dai... vedi che la BMW fa macchine a cui vola via la capote. Allora le M3 che fanno i 280 con il blocco della velocità tolto???? ahahhahahahah ma dai....
Ti ringrazio per il flame, ma sono dei dubbi che devo togliermi a PRESCINDERE dall'affidabilità di un BMW
Si beh ma allora sarebbe notizia da telegiornale!!!! non è per fare l'attacca brighe però mi sembrava una domanda sarcastica :wink:
piccolo o.t: Steve bello il tuo para anteriore che modello e'...ma i fendi sono nascosti o li hai proprio tolti?io monto l'originale preresty e nn mi appaga molto in quanto a linea...