A risentirci... un giorno....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da NBz 318i, 16 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.827
    23.144
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Anche a me.

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Magari ci avesse pure evitato pagine su pagine di lamentele

#-o

3. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    http://www.leroymerlin.it/mpng2-front/pre?zone=negozi&idEIPub=1227093171

Da quanto ho capito mi pare che sia nella tua zona, qui da noi in ogni punto vendita c'è una piccola area riservata alla compilazione di domande d'assunzione da inserire nell'apposito contenitore

Fatti un giro... Generalmente assumono giovani,e quasi sempre le candidature sono aperte:wink:

4. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    ho la stessa impressione:cool:

5. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Mi aggiungo, secondo me NBZ dopo che aver notato che il 3D aveva preso una piega (per lui) sbagliata, ha cercato di giustificarsi a modo suo...:-k

Grave errore (o fortuna), aver aperto questo 3D per NBZ.

6. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    contenti voi... :rolleyes:

7. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    faccio richiesta per chiuderlo, tanto di OT ce ne sono, anche tanti... non ho problemi. Sono sempre sopravvissuto a problemi ben peggiori nella vita e sopravviverò anche a questo.... con o senza di voi... io ho aperto il thread solo per spiegare che per un periodo (un mese, non so) non ci sarò e non venite a dirmi "che fine ha fatto NBz?". Questo era il fine del thread. Che poi sono usciti discorsi lavorativi è un altro conto. Sono campato fino a mo ad essere criticato e continuerò a campare così... pur facendo quello che faccio nel modo migliore... ho già contattato un po' di gente... ancora nessuna risposta... in settimana, mi faccio un viaggio a mare per vedere pizzerie.... che devo fare più di tanto? spiegatemi... ](*,)

Ho vissuto una separazione, una bocciatura in 4° anno a causa della separazione.... mi sono sempre alzato in piedi e ho continuato con le mie forze. Mi sono diplomato, senza aiuti e ne trucchi. Ho preso 66 del 79 che dovevo prendere.... motivo? non lo dico perchè non ve ne frega più di tanto...

Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2010
  8. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    nbz...non devi rendere conto a nessuno ne di quello che fai, ne di quello che hai fatto...ne tantomeno di quello che sei!!!:wink:

nella vita capitano tante cose, ma bisogna sempre pensare che c'è chi fa una vita molto peggiore della nostra...nettamente peggiore! si guarda sempre avanti, sempre in modo positivo qualunque cosa accada...

di critiche ne pioveranno sempre, per ogni cosa che si fa! è normale e giusto...a volte aiutano a spronare!

posso dirti la mia?! non avrei aperto un thread del genere...:cool:

9. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    Il thread, come già detto, voleva informare della mia prossima, quasi imminente, assenza. Purtroppo, non per colpa mia, non ha preso la giusta piega... Mi aspettavo un "a presto, ciao..." come hanno fatto molti, ma molti altri hanno solo cercato di entrare nella mia vita privata. Alcuni in modo giusto, altri in modo sbagliato...

10. nico320

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    va bè...ma secondo me era pure brutto scrivere "a presto, ciao"...normale che ci si chieda perchè e si cerca di dare consigli: d'altronde è un forum, questo è lo scopo!:wink:

secondo me scrivevi finchè avevi internet, e quando te lo staccavano amen...ti connettevi da un amico e scrivevi che ci si sarebbe risentiti quando avresti riavuto la connessione! anche perchè spero sia una cosa, se accade, temporanea e anche di breve durata...

per il resto rispondi alle critiche sempre serenamente e fanne oro! è il modo migliore...

tutto imho!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    quoto Nico in tutto è per tutto!

Abbiamo solo cercato di capire la tua situazione e nel nostro piccolo aiutarti a cercare la soluzione migliore

Come già detto siamo in un forum, e si va ben oltre alla passione che ci accomuna,e questo ne era un'esempio

Se poi tu devi farne una critica, allora da parte mia ti posso solo dire arrivederci a presto,se era questo che volevi sentirti dire:wink:

Non hai neanche preso in considerazione il link che ti ho postato 3/4 mess fa.... bensi hai subito risposto con una frase infelice ai nostri commenti!

Ultimo consiglio e poi tolgo la sottoscrizone, cerca di essere meno permaloso!

Ciao ragazzo

12. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... no dillo a me che sono curioso ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e cmq in generale Nbz ha ragione ...

... a forza di prediche e salmoni avete fatto venire il latte alle ginocchia a me che non c'entro un cappio ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Veramente ... un appello ai mod ... chiudiamolo questo 3d ....

13. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Quoto, certi lavaggi di capo potevano benissimo essere fatti in privato.

14. nico320

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    io con un amico discuto, critico e do consigli...e mi prendo i vaffa se non gli va giù ciò che gli dico!8-[

il thread come gli ho detto non gli è convenuto aprirlo, io non l'avrei fatto...

ma dato che vuole parlarne, parliamone! e non tutti sono obbligati a continuare a seguire la discussione...

se la chiudono sarà una discussione lasciata a metà senza un buon motivo secondo me!:wink:

15. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    da che cosa avresti brillantemente dedotto che vuole parlarne ...

da questo post ?

o da questo ?

16. nico320

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    non credo sia come dice...cioè che ognuno risponda "ciao, a presto...". mica è morto!#-o

che la discussione abbia preso una piega sbagliata concordo...si è andati a parlare di lavoro e gli sono state avanzate proposte, questo probabilmente non lo voleva!

ma non credo gli sia dispiaciuto l'interessamento al perchè potremmo non leggerlo più...e credo sia pure legittimo!

e la richiesta di chiusura deriva solo da quanto detto sopra!

e per tornare al discorso di base: nessuno ha fatto prediche, solo cercato di dare consigli...e se il diretto interessato non mi ha risposto male, non vedo perchè dovresti farlo tu!:wink:

17. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    quoto.

i consigli che gli sono stati dati sono del tutto gratuiti e "da amico", per quanto mi riguarda io il mio posto nella società e nel lavoro ce l'ho, non me ne vien nulla a dargli un buon consiglio.

deciderà poi lui cosa farsene.

siamo in un forum pubblico, non si può scegliere cosa ti verrà risposto

18. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    permaloso un tubo #-o sono tutto meno che permaloso, da chi mi conosce realmente da anni non ha mai detto che sono permaloso :wink: Non parlavo di te riguardo a "chi entra nelle mie faccende private sfondando la porta". Tutti i messaggi me li sono riletti, compreso quello della Leroy MErlin. Non è obbligatorio rispondere ai messaggi, o sbaglio? :wink: Non ho quotato molti messaggi. Li ho letti, memorizzati e alcuni li ho anche accettati senza nemmeno dire "A".

menomale uno che mi capisce #-o

infatti discutere davanti ad un buon caffè è un ottimo modo... magari con una pacca sulla spalla... come hai detto, non tutti sono obbligati a seguirla la discussione. Però nonostante tutto molti la seguono. Questo perchè? perchè si preoccupano davvero di me, e questa cosa mi fa molto piacere.... anche se lo fanno in modo sbagliato, io ad uno ad uno gli farei una statua!

19. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    che due maroni

A 2 persone piace questo elemento.
  20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW